Home » Motor Bike Expo 2010: tutti in partenza per il paradiso delle moto a Verona dal 15 al 17 gennaio

Motor Bike Expo 2010: tutti in partenza per il paradiso delle moto a Verona dal 15 al 17 gennaio

Motor Bike Expo 2010: tutti in partenza per il paradiso delle moto a Verona dal 15 al 17 gennaioInizia oggi ed andrà avanti fino a domenica 17 gennaio una delle fiere imperdibili dedicate al mondo delle due ruote il Motor Bike Expo 2010 di Verona, i numeri parlano da soli, 600 aziende espositrici, 72.000 mq. al coperto per le moto in esposizione, sette padigioni, ed ancoa 35.000 mq. riservati agli show esterni, competizioni e test drive.

Motor Bike Expo 2010 è un appuntamento imperdibile per appassionati ed operatori del settore, l’ occasione di ammirare contemporaneamente tutto ciò che concerne il motociclismo a livello internazionale.

Dalla produzione di serie alle special più elaborate, al mondo del custom, del racing e delle competizioni. Non manca il settore dedicato all’ abbigliamento sportivo, l’ informazione per quanto riguarda le attuali norme di sicurezza ed omologazione.

Negli intenti degli organizzatori è dar vita ad una fiera indimenticabile nonostante la forte crisi economica il mondo delle due ruote va avanti, al Motor Bike Expo 2010 saranno presenti anche Ducati, Bimota, CR&S, Harley Davidson, Husqvarna, Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha oltre a diverse aziende che operano nell’ aftermarket.

Al Motor Bike Expo 2010 i privati hanno a loro disposizione l’ area Bikes, 4 sale in tutto, in cui potranno esibire e vendere le loro moto, presente anche l’ intrattenimento, sono previste varie esibizione di supermotard, motard, drifting, trial e quad.

Orari di Apertura Motor Bike Expo 2010: 9.00 – 20.00
Organizzazione Ente: Veronafiere Commerciale S.r.l.
Per Informazioni: 041 5010188 – [email protected] – www.motorbikeexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *