Home » Motor Bike Expo fervono i preparativi per la seconda edizione

Motor Bike Expo fervono i preparativi per la seconda edizione

Motor Bike Expo fervono i preparativi per la seconda edizioneCresce l’ interesse per la rassegna veronese che si terrà a gennaio 2010

Fervono i preparativi per la seconda edizione del Motor Bike Expo che si tiene a Verona dal 15 al 17 gennaio 2010, la manifestazione dedicata alle moto. La prima edizione ha riscosso molto successo, tanto da decidere di allestirla anche il prossimo anno.

I numeri della scorsa edizione del Motor Bike Expo parlano chiaro, sette padiglioni del quartiere fieristico Veronafiere, oltre 600 espositori e 19 Case produttrici, un’ area espositiva di 72.000 mq. coperta, 7 aree esterne adibite alle esibizioni e 35.000 dedicati ai test drive, 90 mila visitatori e 350 giornalisti.

Va da sé che per l’ edizione del 2010 del Motor Bike Expo gli organizzatori ambiscono a migliorare, le ambizioni salgono, punteranno di più sui servizi per gli espositori, che dovrebbero arrivare ad oltre 650. L’ interesse verso il mondo delle due ruote sta man mano crescendo, per i molteplici usi a cui sono destinate, a partire dall’ uso stradale, al mondo delle corse ed al traffico cittadino in cui la due ruote è utilissima per districarsi fra le code delle auto, attorno alle due ruote girano anche business di accessori e parti speciali, senza dimenticare un altro settore importantissimo, quello dell’ usato, a cui, nella prossima edizione sarà dedicata una sezione specifica.

La rivista inglese American Motorcycle Dealer organizza il Campionato Mondiale Costruttori Moto Custom, che riesce a radunare oltre 200 moto da tutto il mondo, in concomitanza della seconda edizione del Motor Bike Expo, Verona sarà l’ unica tappa italiana.

Non è troppo presto per richiedere altri informazioni, registrarsi o ricevere le newsletter della seconda edizione del Motor Bike Expo 2010, basta cliccare sul rinnovato website www.motorbikeexpo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *