Home » Nuova Audi A3 Cabriolet

Nuova Audi A3 Cabriolet

audi_a3_cabriolet.jpg
È evidente, già a prima vista, come Audi A3 Cabriolet sia stata progettata per ottenere il massimo piacere guidandola con la capote abbassata. Sia con il tetto aperto che chiuso, Audi A3 Cabriolet trasuda puro stile grazie alla classica capote in tela. Un piacere sconfinato all’aria aperta per quattro passeggeri, che si adatta perfettamente alla guida di tutti i giorni e sottolinea la dinamicità tipica della gamma Audi. A3 Cabriolet, con le sue caratteristiche esclusive, si colloca al vertice della sua categoria.
La vasta gamma di equipaggiamenti di serie e optional per Audi A3 Cabriolet lascia spazio ad un solo fattore di cui non potrà avere il controllo: il giusto tempo atmosferico per poter guidare con il tetto abbassato. Audi A3 Cabriolet è disponibile nelle versioni Attraction ed Ambition. In entrambi i casi, le dotazioni sono elevate: in particolare, la dinamica versione Ambition include cerchi in lega di alluminio da 17 pollici oltre alle sospensioni e ai sedili sportivi.
Audi A3 Cabriolet è presentata con una vasta gamma di funzioni di sicurezza: i roll-bars dietro i sedili posteriori e il telaio estremamente rigido garantiscono una guida divertente e al contempo protetta. I propulsori di Audi A3 Cabriolet uniscono tra loro potenza ed efficienza: può scegliere tra due motori a benzina TFSI e due motori TDI.

Via | Audi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *