Home » Peugeot 407 diesel offertissime ed incentivi da non perdere

Peugeot 407 diesel offertissime ed incentivi da non perdere

Peugeot 407 diesel offertissime ed incentivi da non perdereLa casa francese lancia mega offerte con gli incentivi

Peugeot 407 diesel offerte da non perdere, infatti la Casa francesce, ha proposto la 407 berlina Premium HDi FAP 110 cavalli ad un prezzo più che vantaggioso, per acquisti entro il 31 marzo, con soli 18.600 euro si potrà acquistare, chiavi in mano. Approfittando dello sconto aggiunto da Peugeot di 4.500 euro, che va ad aggiungersi agli incentivi sulla rottamazione, come vuole il decreto governativo per vetture datate entro il 31 dicembre 1999, di 1.500 euro. Peugeot 407 è molto efficiente, ecologica ed economica, recentemente rinnovata nell’ estetica, i consumi sono piuttosto bassi come ottime sono le emissioni, trattandosi di 4,9/100 km di carborante, in ciclo misto, con emissioni di CO2 di 129 g/km.

Peugeot 407 Premium è anche ben equipaggiata di serie, addirittura 7 airbag, retrovisori elettrici, fendinebbia, climatizzatore automatico, impianto audio con comandi al volante, retrovisori elettrici. In più vede montate gomme Michelin Energy Saver a bassa resistenza al rotolamento, che riducono in consumi come del resto anche il nuovo servosterzo idraulico. Con una minima differenza si può ache avere la Peugeot 407 station wagon.

Peugeot 407 diesel offertissime ed incentivi da non perdere 2Gli sconti di Peugeot Italia uniti agli incentivi alla rottamazione, oltre che al segmento D, sono estesi un po’ a tutta la gamma. Ad esempio Peugeot 107 Desir, 3 porte con motore 1.0 da 68 cavalli, si riesce ad acquistare con soli 6.450 euro, fra contributo governativo e sconto della Casa.

Anche per la nuovissima Peugeot 207 Eco Gpl, versione ibrida benzina/Gpl, usufruisce dell’ incentivo statate di 3.000 euro ai quali vanno ad aggiungersi altri 3.275 euro di sconto, abbattendo cosi il prezzo totale a 9.100 euro, fermo restando il vincolo dell’ acquisto entro il 31 marzo. Ed ancora, prezzi ottimi anche per Peugeot 308 Premium HDi FAP da 90 cavalli, che con gli incentivi statali vede il prezzo di listino scendere a 14.250 euro inclusi 3 anni di garanzia in omaggio.

Nel prossimo futuro di Peugeot oltre all’ ibrido, sempre per la vena ecologistica, produrrà in collaborazione con Mitsubishi, e forse già dal prossimo anno, i primi veicoli elettrici, hanno già firmato un accordo che prevede la distribuzione sul mercato europeo, con il doppio marchio, della city car elettrica i Miev della Mitsubishi, come del resto è già stato fatto per i SUV basati su Outlander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *