Home » Piaggio Beverly 125, nuovi motori e ciclistica solida

Piaggio Beverly 125, nuovi motori e ciclistica solida

Rivisitato sotto diversi aspetti, il nuovo Piaggio Beverly si presente oggi accattivante, compatto e con un look affascinante e al tempo stesso moderno. Il nuovo frontale con fanale sul manubrio a doppia parabola con luci alogene, i nuovi indicatori di direzione affiancati dalle luci di posizione a led vanno a dare un tocco di moderna classe allo scudo caratterizzato dalla “cravatta” cromata al centro. Anche la coda viene equipaggiata con un nuovo gruppo ottico con luci di arresto e tecnologia led che oltre ad avere tempi di accensione decisamente più brevi rispetto alle tradizionali, hanno una longevità maggiore e consumi elettrici ridotti.

La sella del Piaggio Beverly con doppio piano di seduta tra pilota e passeggero può essere aperta sia con pulsante sul manubrio che con la leva nel portaoggetti anteriore, inoltre la capienza al suo interno è stata aumentata del 50 per cento permettendo ora di sistemare ben due caschi jet. Senza stravolgere le dimensioni del Piaggio Beverly, sono state anche riviste le quote tra sella – manubrio – pedana che assicurano oggi una migliore posizione di guida anche per piloti di statura più alta, facendo poi avvicinare lo stile di guida a quello motociclistico.

Nuovo anche il tappo del carburante dal look sportivo, sistemato nel tunnel centrale, che assieme ai comandi sul manubrio e alle rifiniture del retro scodo ne evidenzia la cura dei particolare.

Il Piaggio Beverly non solo è capace di brillare per i suoi dettagli estetici: in questa nuova veste è equipaggiato con due motorizzazioni, di 125 e 300 cm3, entrambe ad iniezione elettronica, ad assoluto vantaggio per l’ottavo di litro dove consumi e manutenzione sono calati del 20 per cento mentre il fratello maggiore dichiara prestazioni di tutto rispetto sia di potenza che di coppia.

Anche la ciclistica si aggiorna nei dettagli con caratteristici cerchi in lega a 20 razze con cerchio di 16 pollici all’anteriore (dove è montato un disco di 300 mm di diametro, il più grande della categoria) e di 14 pollici al posteriore dove agisce un disco di 240 mm. La forcella con steli di 35 mm di diametro lavora assieme ai due ammortizzatori idraulici a doppio effetto con regolazione del precarico su quattro posizioni, mentre il telaio è a doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza.

Le colorazioni del Piaggio Beverly a disposizione sono il bronzo Perseo, bianco perla, blu Midnight, nero Cosmo e rosso Antares.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *