Home » Piaggio Beverly si rinnovano 125 e 300

Piaggio Beverly si rinnovano 125 e 300

Piaggio Beverly si rinnovano 125 e 300Un restyling del Piaggio Beverly che aggiunge all’ eleganza un tocco di raffinatezza, il fanale anteriore montato sul manubrio si rinnova nel design e si aggiungono le luci di posizione a Led. Lo scudo cromato ammoderna il look che sfoggia una linea molto più slanciata, l’ aggiornamento è completato dalla verniciatura bicolore e cerchi a 20 razze. I colori esclusivi disponibili sono il Bronzo Perseo, Bianco Perla, Blu Midnight, Nero Cosmo e Rosso Antares.

Anche la strumentazione del nuovo Piaggio Beverly beneficia del nuovo look, chiara e ben leggibile per i tre elementi circolari (tachimetro, livello carburante e temperatura liquido di raffreddamento), display digitale con contachilometri, orologio e temperatura esterna. Il nuovo vano sottosella di 35 litri, apribile con un comando elettrico posizionato sul manubrio, può contenere due caschi jet e una tuta antipioggia, un altro comodo vano portaoggetti si trova dietro lo scudo ed un gancio permette di appendere una borsa.

Rivisitata anche la ciclistica del nuovo Piaggio Beverly, a vantaggio della rigidità torsionale del telaio a doppia culla, più adatti ai nuovi pneumatici 110/70-16″ e 140/70-14″, nuovo anche l’ impianto frenante decisamente sportivo, disco semiflottante da 300 mm con pinza a doppio pistoncino all’ anteriore e disco da 240 mm al posteriore, non cambia la forcella da 35 mm e il doppio ammortizzatore regolabile su 4 posizioni.

Non cambia nulla dei motori del nuovo Piaggio Beverly che restano i due monocilindrici a 4T e 4 valvole da 125 e 278 cc raffreddati a liquido, l’ unica novità è l’arrivo dell’ iniezione elettronica sull’ottavo di litro che ora eroga 15 CV a 9.250 giri e una coppia di 12 Nm a 7.250.

Aggiornamenti anche per la sella e la pedana munita di due membrane antivibrazione, il piano di seduta del nuovo Piaggio Beverly dista da terra 79 cm rendendo agevole la salita anche ai più bassi, chi monta a bordo capisce subito che è tutto cambiato, lo sterzo è più svelto ma ancora meno nervoso di prima, comodo e agile in città, non si trova neanche a disagio su strade sconnesse o su pavè.

Tutto sul nuovo Piaggio Beverly parla di affidabilità e comfort, non a caso è uno degli scooter più richiesti, a suo agio in città con una stabilità che concede anche una sana scampagnata domenicale. Il prezzo è di 4.290 euro f.c. per il 300 e 4.100 euro per il 125.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *