Home » Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing, edizione limitata, solo 49 esemplari

Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing, edizione limitata, solo 49 esemplari

Una serie limitatissima quella della Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing, presentata al Motor Show di Bologna 2011, solo 49 esemplari per la vettura destinata esclusivamente al mercato italiano, carrozzeria di un elegante colore opaco, gia prenotabile in rete sul sito www.renault.it/laguna-monacogp-racing, il prezzo proposto è di 32 mila euro, la singolarità è che nel prezzo è incluso un corso di guida su monoposto Formula Renault che non può che ingolosire gli appassionati della sportività.

Il nome dell’allestimento della nuova Renault Laguna coupè è ispirato al circuito di Formula 1 del Principato di Monaco, decisamente “Racing” che comprende fari anteriori a LED, minigonne e spoiler anteriore e posteriore, cerchi in lega da 18 pollici con trattamento scuro, la carrozzeria si presenta con una esclusiva colorazione “Black Mat”, tetto e specchietti retrovisori sono in Nero Nacrè metallizzato, in contrasto con il colore opaco della carrozzeria. Il numero di serie dell’esemplare compare sulla fiancata.

Molto esclusiva anche la plancia della Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing, impunturata a contrasto in Grigio Tech, che viene ripreso dai tappetini anteriori e posteriori, sullo schienale dei sedili non manca il logo Monato GP che spicca sul tessuto/TEP Grigio Scuro, che vuole sottolineare il carattere sportivo dell’originale variante della coupé francese.

Fra le dotazioni di serie della Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing il cruise control, navigatore integrato Live Connection, kit vivavoce Bluetooth, si apre e si chiude senza chiavi, succede anche per l’avviamento, tutto grazie all’Easy Access System.

Sul fronte motorizzazioni della Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing troviamo il 2.0 dCi che eroga 150 cavalli con una coppia massima di 340 Nm abbinato al cambio manuale 6 rapporti e al telaio 4Control a quattro ruote sterzanti. Anche in questa vettura si trova il sistema Energy Start Management (ESM) che consente emissioni di CO2 che si attestano 126 g/km, con consumi dichiarati di 4,8 litri ogni 100 km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *