Home » Seat Ibiza e Leon Good Stuff: l’ edizione speciale per il tour di Shakira

Seat Ibiza e Leon Good Stuff: l’ edizione speciale per il tour di Shakira

E’ ancora collaborazione fra il mondo delle quattro ruote e la musica, ed ancora fra Seat e Shakira, arrivano sul mercato italiano due versioni speciali, Seat Ibiza Good Staff e Seat Leon Good Stuff, come il titolo della canzone contenuto nel nuovo album della cantante colombiana “She wolf” nei primi posti delle classifiche in tutto il mondo, che sarà in Italia per un unico concerto a Torino il 27 novembre, il tour è sponsorizzato dalla Seat.

Seat Ibiza Good Stuff viene proposta in è disponibile in versione SC e 5 porte, è basata sull’ allestimento Style, fra le dotazioni di serie include cerchi in lega da 16”, vetri posteriori oscurati, logo Good Stuff sul portellone del bagagliaio, climatizzatore con vano portaoggetti refrigerato, vivavoce Bluetooth e navigatore satellitare Tom Tom con cartografia europea. I colori di carrozzeria disponibili sono Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.

I prezzi della Seat Ibiza Good Stuff partono da 14.800 euro per SC 1.4 da 85 CV 14.800 per arrivare a 16.350 euro della SC 1.2 TDI CR da 75 CV 16.350. Per le versioni a 5 porte della Seat Ibiza Good Stuff, siamo a 15.300 euro per il 1.4 da 85 CV che sale a 16.850 euro per il 1.2 TDI CR 75 CV.

Si basa invece sull’ allestimento Reference la Seat Leon Good Stuff, che propone fra le dotazioni di serie i cerchi in lega da 16″ Kenda, fari fendinebbia con funzione cornering, vetri posteriori oscurati, comandi radio al volante, sospensioni e sedili sportivi, non manca il logo Good Stuff” sul portellone del bagagliaio. I prezzi chiavi in mano della Seat Leon Good Stuff sono 18.350 euro per la versione equipaggiata con il 1.2 TSI 105 CV, mentre per la versione 1.6 TDI 105 CV bisogna sborsare 19.850 euro.

Per conoscere altri particolare sugli esclusivi allestimenti della Seat Ibiza Good Stuff e Seat Leon Good Stuff, basterà cliccare sul minisito http://www.seat-italia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *