Home » Skoda Felicia: la nuova frontiera low cost per la Russia

Skoda Felicia: la nuova frontiera low cost per la Russia

Skoda Felicia: la nuova frontiera low cost per la RussiaAlla fine di agosto aprirà le porte il Salone di Mosca, un punto di riferimento per molte importanti marche automobolistiche che guardano al mercato Russo con l’ intenzione di guadagnarsene una larga fetta, Skoda intende affrontarlo a modo suo, puntando sempre sulla strategia dell’ ottimo rapporto qualità-prezzo che la caratterizza. Sulla Piazza Rossa la Casa ceca potrebbe portare la Skoda Felicia.

L’ ipotesi che Skoda Felicia. debutti al Salone di Mosca è piuttosto verosimile, la Casa della Repubblica Ceca vede il mercato russo come uno dei mercati più importanti per il nuovo modello derivato dalla Volkswagen Polo Sedan.

Se davvero Skoda Felicia. dovesse debuttare in Russia, sarebbe in notevole anticipo sul debutto previsto, ma considerando il difficile momento che il mercato mondiale dell’ auto sta attreversando, è un po’ come buttarsi nella mischia e vedere che cosa succede.

Nelle intenzioni c’ è che Skoda Felicia entri in diretta concorrenza con Dacia Logan, ed andrà a sostituire Skoda Octavia su alcuni mercati, la berlina sarà proposta con due motorizzazioni da 1.6 a benzina e gasolio TDI , con dotazioni di sicurezza standard ed allestimenti semplificati, puntando soprattutto sulla versatilità ed affidabilità ed a un grande spazio a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *