Home » Suzuki Splash 1 0 VVT, entra a listino la nuova versione della citycar giapponese

Suzuki Splash 1 0 VVT, entra a listino la nuova versione della citycar giapponese

Qualche modifica per la piccola giapponese che offre migliori prestazioni e riduzione dei consumi con le modifiche al motore, i prezzi partono da poco più di 10 mila euro. Fra gli optional il navigatore satellitare, vernice metallizzata, barre sul tetto e rivestimenti in pelle

E’ entrata nel listino ufficiale la nuova Suzuki Splash nella versione 1.0 VVT, la promessa è sempre la stessa, la riduzione dei consumi, argomento che interessa tutti gli automobilisti considerando il prezzo dei carburanti alle stelle. La nuova Suzuki Splash 1.0 VVT offre anche migliori prestazioni, grazie all’aggiornamento con una testata dotata di doppia fasatura variabile. Il nuovo accorgimento tecnico era già stato adottato per la versione 1,2 litri.

Tutto questo porterebbe la citycar Suzuki Splash 1.0 VVT ad avere una risposta in accelerazione ottimizzata a parità di valori massimi di potenza e coppia raggiunti e una migliore brillantezza: 68 cavalli a 6.000 giri con una coppia massima di 90 Nm a 4.800 giri al minuto. Le emissioni di CO2, secondo quanto dichiarato, scendono da 119 a 109 g/km, che la Suzuki Splash 1.0 VVT L tra le migliori vetture sul fronte costi di esercizio in un segmento in cui la concorrenza è spietata ed è basata sostanzialmente su efficienza, versatilità e, soprattutto, abbattimento dei costi.
 
Gli allestimenti a disposizione della nuova Suzuki Splash 1.0 VVT sono due, L e GLS Style, quanto ai prezzi si parte da 10.100 euro chiavi in mano, l’allestimento GLS Style richiede un ulteriore investimento di 2.090 euro. Per l’unica versione dotata di cambio automatico, che costa 1.000 euro, la 1.200 GLS occorrono 12.990 euro, si sale a 13.490 euro se si vuole portare a casa la Suzuki Splash GLS STyle equipaggiata con il sistema Start&Stop.

Fra gli optional a disposizione della Suzuki Splash 1.0 VVT, la vernice metallizzata, che costa 400 euro, per avere il navigatore satellitare deve sborsare 1.388 euro, per i sensori di parcheggio occorrono 192 euro, per chi ancora volesse qualcosa in più, ci sono le barre sul tetto a164 euro e i rivestimenti di pelle che costano 1.350 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *