Home » Suzuki SX4 GLX Navi+, dotazioni rinnovate e nuovi motori diesel e benzina

Suzuki SX4 GLX Navi+, dotazioni rinnovate e nuovi motori diesel e benzina

Sono sempre di più gli estimatori dei Suv, se possibile con dimensioni compatte, la Suzuki SX GLX risponde esattamente alle esigenze di queste ultime tendenze, esattamente come la Fiat Sedici con la quale condivide telaio e meccanica di origine giapponese, ma che si differenzia per motori e allestimenti interni. Per andare ancor meglio incontro alle richieste di mercato e ampliare la gamma, è stata lanciata una nuova versione, la Suzuki SX4 GLX Navi+ che, come è facilmente intuibile si differenzia dalla standard per le dotazioni, a quella della GLX si aggiunge il navigatore satellitare di serie.

Sulla consolle centrale della Suzuki SX4 GLX Navi+ è alloggiato il display touchscreen da 5 pollici con il quale si comanda comodamente il sistema di ausilio alla guida. Non manca l’impianto Hi-Fi con radio CD/mp3 e comandi al volante. La connettività con i dispositivi portatili è garantita anche dalla presa USB e dalla presenza del Bluetooth. Si dovesse scegliere la motorizzazione diesel più potente, il turbo 2.0 DDiS, ci sarà anche il cruise control per la regolazione automatica della velocità.

Gli aggiornamenti interni della Suzuki SX4 GLX Navi+ riguardano la nuova forma del volante e degli originali abbellimenti dedicati al rivestimento dei sedili. Novità anche per gli esterni, sulla carrozzeria appaiono adesso indicatori di direzione integrati ai gusci dei retrovisori esterni, completano l’estetica i cerchi in lega che si propongono con un nuovo design. Due nuovi colori per la carrozzeria della Suzuki SX4 GLX Navi+, il ghiaccio perlato e l’arancione metallizzato, portando a cinque le verniciature fra cui si potrà scegliere.

I motori della Suzuki SX4 GLX Navi+ sono sia diesel che benzina, abbinata esclusivamente alla trazione integrale delle versioni 4WD, per l’alimentazione a benzina viene proposto il 4 cilindri 1.6 VVT, con prezzi che partono da 20.390 (ipt esclusa), per chi lo preferisce, ci sarà il turbodiesel 2.0 DdiS, i cui prezzi partono da 23.490 euro (ipt esclusa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *