Home » Toyota iQ a tempo di jazz in Umbria

Toyota iQ a tempo di jazz in Umbria

Toyota iQ a tempo di jazz in Umbria“Courtesy car” ufficiale del Festival, sarà utilizzata per gli spostamenti dei protagonisti dell’ evento

Toyota iQ a tempo di jazz in Umbria, la piccola quattro porte giapponese, sponsor della manifestazione, è stata scelta come “courtesy car” alla prestigiosa manifestazione di Umbria Jazz 2009, che vedrà Perugia protagonista dell’ evento partito il 10 luglio che durerà fino al 19, la tre metri su quattro ruote più famosa del mondo trasporterà artisti, giornalisti e vip, fra i borghi umbri a suon di musica.

Fra i grandi musicisti in cartellone all’ Umbria Jazz 2009 ci sono anche Paolo Conte, Stefano Bollani, Enrico Rava, Chick Corea, John Scofield e Dave Douglas, che a bordo della Toyota iQ scorazzeranno per le piazze della città per partecipare ai vari eventi legati alla kermesse, che si snoderà a Perugia tra l’ Arena Santa Giuliana, il Teatro Morlacchi e altri club e piazze.

Gli appassionati ed i curiosi o solo per chi vorrà conoscere Toyota iQ, potrà recarsi in zona Pian di Massiano, dislocato appena fuori dal centro di Perugia, dove troveranno un’ area appositamente allestiva per i test drive, un’ occasione irripetibile per provare le caratteristiche straordinarie di Toyota iQ. Potrà accedere chiunque per scoprila e per provarla.

Umbria Jazz è da molti anni uno dei Festival più importanti per gli appassionati del jazz ma anche del genere soul e blues, un tradizionale ritrovo che acquisito, con il passare degli anni, un’ importante posizione nel panorama musicale italiano e non solo, la stessa importanza che nel mondo delle piccole city car ha conquistato in breve tempo la Toyota iQ.

Ma l’ importante manifestazione umbra non è l’ unico evento a cui Toyota iQ è affiliato, è presente anche al Salone del Mobile di Milano, non trascurando la forma fisica, la si trova anche al Festival del Fitness di Roma e, da auto trendy qual è, non poteva mancare una capatina nel mondo della modo al Pitti Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *