Home » Toyota Yaris ’10: piccoli impercettibili ritocchi

Toyota Yaris ’10: piccoli impercettibili ritocchi

Toyota Yaris ‘10: piccoli impercettibili ritocchiNon ci sono grandi modifiche per la Toyota Yaris 10, tanto che chiamarli ritocchi sembra quasi inadeguato, un parolone, le poche modifiche estetiche, riguardano gli interni e gli esterni, l’ unica novità è l’ aggiunta del Comfort Pack e l’ ottimizzazione dei motori con il Toyota Optimal Drive.

Il restyling appena accennato di Toyota Yaris 10, riguarda prevalentemente il nuovo design dei cerchi in legna, le luci posteriori cambiano stile. Per gli interni cambia solo il tessuto dei sedili, qualche modifica alla strumentazione analogica, alla pelle traforata che ricopre il volante ed il pomello del cambio.

Toyota Yaris 10Per la versione Sol di Toyota Yaris ‘10, i gruppi ottici sono bruniti e le maniglie esterne sono adesso in argento satinato ed è disponibile, come optional, il Comfort Pack che comprende il climatizzatore automatico e fari fendinebbia e costa 600 euro, arriva un nuovo colore metallizzato il Greysh Blue metallizzato.

Le motorizzazioni disponibili per Toyota Yaris 01 restano tre, le ultime versioni dell’ 1.0 che eroga 69 CV di potenza, il 1.3 da 100 Rimangono tre i motori disponibili: 1.0 da 69 CV e 1.3 da 100 CV a benzina, oltre al turbodiesel 1.4 D-4D da 90 CV e il diesel 1.4 da 90 CV, le ultime due possono essere abbinate al cambio manuale robotizzato a sei rapporti con comandi al volante, il 1.3 monta di serie il sistema Start&Stop. L’ adozione della tecnologia Toyota Optimal Drive fa sì che consumi ed emissioni di CO2 siano di tutto rispetto, con emissioni massime di 120 g/km.

Le dotazioni di serie di Toyota Yaris 01 comprendono quattro airbag, la radio con lettore CD, sedili posteriori scorrevoli e la chiusura centralizzata. Il controllo della stabilità ed i freni posteriori a disco costano 450 euro in più del prezzo di listino. Per avere il Luxury Pack, disponibile solo su alcune versione, bisogna sborsare ulteriori 1.350 euro, che comprende il climatizzatore automatico, fari fendinebbia, cerchi in lega, vivavoce Bluetooth e finestrini posteriori a comando elettrico.

Toyota Yaris 01 è ordinabile nell’ open week end del 16 e 17 gennaio, negli allestimento base, Now e Sol, la cosa interessante, diciamo la vera novità, sta nei prezzi che rispetto a quelli del mese scorso sono leggermente più bassi, si parte da 10.651 (Ipt esclusa) della 1.0 tre porte per arrivare ai 16.851 della 1.4 D-4D Dpf Sol cinque porte con cambio robotizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *