Home » Triumph: le serie limitate di Thunderbird SE e Daytona 675

Triumph: le serie limitate di Thunderbird SE e Daytona 675

Triumph: le serie limitate di Thunderbird SE e Daytona 675Triumph presenta una nuova versione della Thunderbird, la SE, allestita con un pacchetto accessori “Touring” che la rendono ancora più adatta ai viaggi a lunga percorrenza. Realizzata nella nuova tonalità rosso metallizzato e dotata di ABS di serie, la nuova Triumph Thunderbird SE vanta ora: parabrezza Roadster Screen amovibile, una coppia di borse laterali morbide in pelle, sissy bar e portapacchi removibile, pedane “Touring” per pilota e passeggero e una sella ridisegnata.

Triumph Thunderbird SE è disponibile in pochi pezzi sul mercato italiano presso le concessionarie ufficiali al prezzo di 16.190 euro.

Ci sono altre novità per Triumph, la versione aggiornata della Daytona 675, che verrà prodotta in serie limitatissima e costerà 11.840 euro (250 euro in più rispetto al listino).

La colorazione della Triumph Daytona 675, non cambia ma compaiono nuove grafiche e una linea bianca sui cerchi neri. Parti in carbonio sotto il codone, sul finale dello scarico, sul cockpit e sul parafango posteriore la rendono ancora più aggressiva, mentre le leve in stile racing sono ispirate alla Daytona ufficiale del mondiale Supersport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *