Home » Veicoli Nissan con ricevitori per la radio satellitare firmati Ondas

Veicoli Nissan con ricevitori per la radio satellitare firmati Ondas

Veicoli Nissan con ricevitori per la radio satellitare firmati Ondas Ondas Media, la compagnia della radio satellitare per l’Europa, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo di carattere commerciale per installare ricevitori per la radio satellitare nei veicoli Nissan e Infiniti in Europa. Questo accordo prevede, come è già stato annunciato, che coloro che acquisteranno i veicoli Nissan saranno fra i primi acquirenti europei ad essere in grado di ricevere i diversi programmi che creerà e distribuirà. “La radio satellitare ha avuto un immenso successo negli USA e noi pensiamo che anche i consumatori europei saranno attratti dalla diversità dei programmi, dalla copertura continua e dalla qualità superiore dell’audio che Ondas Media sta sviluppando“, conferma Larry Haddad, General Manager, Strategia e Pianificazione della produzione, Nissan Europa. Il nostro accordo con Ondas Media dimostra il nostro impegno ad introdurre nei prodotti Nissan l’innovazione che migliora la pratica della guida“. “L’equipe di Ondas sta già conducendo la fase di sviluppo per le radio ed una notevole quantità di lavoro è stata completata a tutt’oggi” commenta
Dave Krueger, COO di Ondas. “Le radio nei veicoli Nissan saranno le piu’ avanzate sul mercato e saranno capaci di ricevere centinaia di canali di programmi via audio cosi’ come una varietà di servizi di dati. Questo accordo definitivo porta il numero totale delle radio satellitari di Ondas Media pre-vendute e installate in fabbrica di Ondas media ad un livello di oltre un milione, e questa è un’altra tappa importante nel nostro progetto finalizzato a portare la nostra offerta dal contenuto unico ai consumatori europei entro il 2011. Attraverso la sua rete di trasmissione digitale satellitare, pienamente integrata, Ondas trasmetterà i suoi servizi di radio multi-lingue, musica, video e dati direttamente ai consumatori europei nelle loro automobili, camion, case, uffici et nei loro apparecchi mobili e portatili. Fornirà servizi di intrattenimento digitale a 240 milioni di veicoli fino a 600 milioni di abitanti Europei 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana attraverso piu’ di 150 canali di programmi di musica di proprietà e ridistribuita, di sport, di notizie, di meteorologia, di traffico e di particolare interesse in tutte le principali lingue europee.
Questa notizia giunge dopo il recente annuncio di Ondas che Space Systems Loral (SS/L) ha rilasciato un’autorizzazione a procedere per permettere lo sviluppo della sua attuale infrastruttura satellitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *