Home » Vuoi vincere una Chevrolet? Partecipa al concorso DREAM GARAGE!

Vuoi vincere una Chevrolet? Partecipa al concorso DREAM GARAGE!

Partecipare è facile! Per giocare basta indovinare quale Chevrolet si cela sotto il telo. Il partecipante dovrà collegarsi al sito www.dreamgarage.chevrolet.it dove troverà visualizzata l’immagine di un’ autovettura Chevrolet celata da un telo, unitamente ad una serie di indizi in grado di agevolare la ricerca per indovinare sia il modello che il colore.

 

Il gioco è molto semplice e ben articolato e mette a prova le tue capacità di “intenditore d’auto” divertendoti e coinvolgendoti.
Visitando il sito e seguendo le istruzioni si apre la porta alla fortuna, sappiamo bene che lei è cieca, dunque, perché non darle una mano ?

Il gioco si svolge in cinque round che dovranno essere superati tutti (l’ultimo, il quinto, Final Corvette Round) darà il via all’estrazione del vincitore.

Particolarmente interessante, per il partecipante, è la possibilità di aumentare le probabilità di vincita, coinvolgendo cinque amici nel round utilizzando i tools disponibili sul sito.

Il partecipante sarà inserito nel database una volta per ogni round cui ha partecipato e una volta per il coinvolgimento degli amici, fino ad un massimo di 8 volte.

L’automobile in gara potrà essere una city car, una compatta sportiva, una sette posti o una macchina sportiva.

Ogni round è accompagnato da un contatore che segnala quanti giorni, ore e minuti mancano all’estrazione dell’auto in palio, perché come si sa il tempo è denaro !

Le auto in concorso sono 4 e non verranno svelate fino alla fine del singolo turno.

Gioca la tua partita: Chevrolet premia il tuo coraggio!

Articolo Sponsorizzato

Condividi su Wikio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *