Home » Dacia due versioni speciali di Sandero e Stepway per il popolo di Facebook

Dacia due versioni speciali di Sandero e Stepway per il popolo di Facebook

È appena stata aperta la pagina Facebook di Dacia Italia con l’occasione, per il mondo del social network, il marchio rumeno lancia due nuove versioni speciali, prodotte in edizione limitata, prenotabili solo online, si tratta della Dacia Sandero Facebook Edition negli allestimenti Stepway e Laureate caratterizzate dalla carrozzeria in grigio opaco con tetto in pelle la prima, con vernice effetto jeans la seconda.

La Dacia ha da sempre dalla sua la capacità di unire la qualità ad un prezzo accessibile un po’ a tutti, la best seller è sicuramente la Dacia Sandero che è molto apprezzata nel Bel Paese, l’allestimento proposto online Laureate è equipaggiata con doppia alimentazione (impianto a gas), la carrozzeria è in vernice metallizzata jeansata, il paraurti mostra una cornice in plastica in grigio, sempre di serie, il climatizzatore, i cerchi in lega, fari fendinebbia e volante in cuoio, il motore è il 1,4 litri da 75 CV è omologato Euro 4. Il prezzo della Dacia Sandero Laureate è di 8.500 euro.

Dacia Sandero Stepway, invece, si presenta con una livrea in color grigio opaco,è in pelle il rivestimento del tetto, fra le dotazioni ci sono, oltre al volante in cuoio, anche le barre portapacchi, i cerchi in lega, il climatizzatore e la radio. È la versione più alta da terra, in perfetto stile suv, sotto il cofano troviamo in 1,5 litri dCi da 90 CV FAP omologato Euro 5. Dacia Sandero Stepway viene proposta a 13.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *