Home » Nuova Comauto e Dacia: accoppiata vincente

Nuova Comauto e Dacia: accoppiata vincente

In Toscana Nuova Comauto è una vera e propria certezza nel settore automobilistico. Per anni le molte sedi di questa azienda hanno proposto agli automobilisti sia i modelli della casa francese Renault, sia una buona selezione di veicoli di seconda mano. Oggi la proposta di questa azienda si è allargata, diventando anche concessionaria Dacia. Il marchio, che negli ultimi anni si è diffuso nelle nostre strade, è stato acquisito da Renault, che ha iniziato a distribuire i suoi modelli in tutta Europa.

Dacia

Dacia

La storia di Nuova Comauto

L’azienda ha iniziato a operare in questo settore quasi quarant’anni fa, e nel tempo ha moltiplicato le proprie sedi, coprendo buona parte del territorio della regione Toscana. Il merito del successo di Nuova Comauto è da attribuire non solo alla qualità dei modelli proposti, ma anche alla capacità di mettere al centro le esigenze del cliente.

All’interno di ogni concessionaria possiamo trovare consulenti esperti e preparati, pronti ad accompagnare i futuri acquirenti nel conoscere le caratteristiche di ogni singola auto. Il loro scopo non è solamente quello di vendere una macchina, ma quella di proporre al cliente il mezzo adatto alle proprie esigenze. Il fattore umano diventa fondamentale, e la soddisfazione del cliente si trasforma in un passaparola positivo, in grado di condurre in concessionaria anche amici e parenti.

Il marchio Dacia

Il brand Dacia si contraddistingue per una vasta scelta di modelli, caratterizzati da un buon rapporto qualità prezzo. Si tratta di proposte concorrenziali, e negli anni hanno attirato molti automobilisti. Il marchio inoltre è garantito dalla casa francese Renault, che lo ha acquisito e ne cura la distribuzione in vari paesi europei, tra cui l’Italia.

All’interno del catalogo di modelli Dacia possiamo trovare:

  • Dacia Spring: Modello totalmente elettrico, tra i più economici nel suo settore. Sostenibile e performante, si presenta con una buona autonomia;
  • Dacia Duster: Uno dei SUV più apprezzati degli ultimi anni, con un grande volume interno e un motore potente e efficiente;
  • Dacia Sandero Streetway: Una comoda berlina, proposta ad un prezzo accessibile. Ne esiste una versione chiamata Nuova Sandero Streetway;
  • Dacia Lodgy: La scelta ideale per chi cerca una confortevole monovolume;
  • Dacia Dokker Van: Un veicolo commerciale economico, utile per chi cerca un mezzo da lavoro spazioso e dotato di buone performance.

Tutti i servizi di Nuova Comauto

Nuova Comauto propone numerosi servizi, sia nella fase precedente l’acquisto, sia nella fase successiva. Molto utile è il sito web, aggiornato e contenente tutto ciò che riguarda l’azienda. Accedendo al sito possiamo conoscere non solo i veicoli nuovi disponibili in concessionaria, ma anche esplorare la vasta offerta di auto di seconda mano. Si può utilizzare un apposito motore di ricerca, che permette di raffinare i risultati attraverso dei comodi filtri.

Nuova Comauto fornisce tra i suoi servizi anche la manutenzione del mezzo, oltre che la riparazione dei guasti. Nel tempo possiamo continuare a rivolgerci alle sue officine, così da essere sicuri che la nostra macchina sia seguita da personale competente e affidabile. Attraverso il sito possiamo prenotare in pochi clic il nostro intervento di manutenzione, così da sapere in che giorno e a che ora dovremo portare l’auto in officina.

Inoltre dal sito è possibile conoscere tutte le singole promo messe a disposizione. Non mancano opportunità molto vantaggiose per acquistare una nuova auto con delle buone percentuali di Tan e Taeg.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *