Home » Dalla Lancia Y un omaggio a Merlyn Monroe

Dalla Lancia Y un omaggio a Merlyn Monroe

La Lancia presta il modello Y ad una serie di eventi culturali che testimoniano l’impegno della casa motoristica nel settore artistico, ma al tempo stesso sono un’occasione di promozione per questa vettura modesta ma molto prestante.

images (4)

La Lancia sostiene adesso una kermesse dedicata all’attrice americana Merilyn Monroe. La mostra è in programma fino al 4 ottobre alla galleria Ono Arte Contemporanea di Bologna. La Lancia ha deciso tempo fa di dedicarsi alla settimana arte e dopo essere stata impegnata a Venezia e Roma, adesso si sposta a Bologna. In passato la Lancia Y è stata ricoperta di 53 mila paillettes dall’artista Erika Calesini. Adesso sarà al centro della mostra fotografica “Marilyn in White”.

Nella stessa location la Lancia aveva dato vita alla mostra fotografica Kate Moss: The Icon”. Adesso, invece, ci si dedica piuttosto ad un saggio storico-critico sull’attrice americana, se ne analizzano i maggiori successi, si ripercorre la sua carriera artistica e i tratti salienti della vita privata.

Lancia Y ha offerto alle persone presenti tramite il concessionario del gruppo Ghedini di Bologna un cocktail di benvenuto ed ha valutato positivamente il ritorno d’immagine dell’evento. È stato notato infatti che molti clienti hanno chiesto informazioni si Ypsilon. Questa macchina si configura così come una Fashion city car, sofisticata nel carattere e nello stile. Non è un caso che le statistiche dedicate al mondo dei motori ne parlino come di una delle macchine più vendute nel nostro Paese.

L’associazione ad un’attrice, che sia Kate Mosse oppure Merlyn Monroe, non è banale: la Lancia Y è una delle macchine preferite dalle donne.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *