Home » Lancia Flavia, aperte le prevendite della cabrio

Lancia Flavia, aperte le prevendite della cabrio

lancia-flavia-aperte-prevendita-cabrio

Sono iniziate oggi le prevendite della Lancia Flavia, presentata in anteprima al Salone di Ginevra, con prezzi che partono da 37.900 euro. Gli appassionati dei viaggi en plen air potranno ordinare la nuova cabrio quattro posti dotata di un motore 2.4 da 175 cavalli abbinato al cambio atomatico a sei marce, allestimento speciale “tutto incluso” che rappresenta un buon rapporto fra contenuti e prezzo.

La nuova Lancia Flavia, , basata sulla Chrysler 200, non è una tipologia che incontri molto il favore degli appassionati Lancia, dove è considerata un po’ di nicchia, ma è molto apprezzata in Europa, va anche detto che da molto tempo non si vedeva a listio una cabrio 4 posti che si pone ai vertici del segmento D.

La nuova Lancia Flavia, ha dimensioni importanti, si estende infatti su una lunghezza di 4,9 metri, con un’altezza di 1,4 m ed una larghezza di 1,8 m. Misure che offrono il massino spazio per i quattro passeggeri adulti, anche grazie al generoso passo di 276 centimetri, il migliore del segmento.

Guidatore e passeggero anteriore hanno a disposizione uno spazio maggiore, il migliore della categoria (1,07 metri per le gambe e 1,43 m alle spalle). Spazioso anche il bagaglio che ha una capacità di 377 litri con la capote chiusa che passano a 198 litri, grazie all’adozione di tecnologie di ultima generazione per la chiusura del tettuccio.

Ed è proprio la capote in tela che caratterizza la nuova Lancia Flavia, a metà strada fra lo stile retro’ ed un look moderno e dinamico, dotata di un lunotto termico posteriore in vetro a scomparsa, per la sua chiusura occorrono 28 secondi. Domina il frontale una inedita griglia che sfoggia il marchio Lancia, nuovi anche i gruppi ottici anteriori e i fendinebbia.

Il design della Lancia Flavia, è snello e contribuisce all’aspetto dinamico, la sportività è affidata ai cerchi in lega da 18 pollici di serie. Per i colori della carrozzeria a disposizione tinte origiali, Bright White e Mineral Grey, che si possono abbinare agli interni in nero e nero/bianco, con il tettuccio nero. Il costo aggiuntivo della vernice metallizzata è di 1.000 euro.

L’allestimento speciale all inclusive della Lancia Flavia, comprende selleria in pelle, controllo elettronico della stabilità della trazione, ABS, airbag anteriori multi-stage, laterali e window-bag, sistema multimediale Uconnect completo di navigatore satellitare, Bluetooth, impianto Hi-Fi Boston Acoustics Sound System con hard disk da 40GB (che corrispondono a circa 6.700 brani musicali), sensore crepuscolare, comandi radio al volante, climatizzatore automatico, sistema di rilevamento pressione pneumatici, telecomando per la capote, Keyless Entry, sedili riscaldati e regolabili elettricamente, specchietti elettrici azionabili elettricamente e riscaldati, specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *