Home » Lancia Voyager Premium, nuovo allestimento top di gamma

Lancia Voyager Premium, nuovo allestimento top di gamma

lancia-voyager-premium-nuovo-allestimento

All’allestimento Gold, la Lancia Voyager ha aggiunge anche la Platinum, che si piazza del top di gamma essendo uno dei più ricchi del segmento delle grandi monovolume, il listno prezzi parte da 44.600 euro, chiaviin mano, ed è sicuramente esclusiva sia per quanto riguarda l’estetica che le dotazioni. Le motorizzazioni proposte sono due, un turbodiesel ed un benzina, per il primo si tratta del 2.8 in grado di erogare una potenza di 163 cavalli, omologato Euro 5, per il secondo la proposta è per il nuovo 3.6L V6 Pentastar che eroga 283 cavalli, che esordisce proprio sul Premium ed è abbinato al cambio automatico a 6 rapporti ed una coppia massima di 344 Nm a 4.400 giri.

A contraddistinguere la Lancia Voyager Platinum sono molti particolari, per l’estetica troviamo cerchi in lega diamantati da 17 pollici, specchi retrovisori elettrici e riscaldati con memoria, fari allo Xenon e barre portatutto cromate.

Negli interni della Lancia Voyager Platinum si respira aria di lusso, ricca la dotazione high tech di bordo, pedialiera regolabile, i sedili elettrici e riscaldati, sono rivestiti in pelle ed Alcantara e regolabili grazie a comandi elettrici con memoria, sistema Keyless Go, in pelle anche i comandi audio e il pomello del cambio.

Molto ricche anche le dotazioni di serie della Lancia Voyager Platinum, fra cui l’ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automatici e protezione attiva pedoni, climatizzatore automatico tri-zona, regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, sistema Keyless Go e le sospensioni autolivellanti.

Altra tecnologia che contraddistinge la Lancia Voyager Platinum è la completa modulazione dei sedili della seconda e terza fila che si possono abbattere con il sistema Stow’n Go per arrivare ad ottenere una capienza incredibile di 4.100 litri. I sedili della terza fila si abbassano tramide un comando elettrico, operazione comoda e veloce.

Innovativi anche il sistema U-ConnectT vivavoce, connetività per smartphone e lettori Mp3, I-pod che integra la funzione navigatore Gps, con schermo tattile da 6.5 pollici e telecamera posteriore per le operazioni di parcheggio, dispositivi di sicurezza attiva e passiva che dispone di 40 sistemi, fra cui anche la protezione attiva dei pedoni. Il sistema audio della Lancia Voyager Platinum dispone di 9 altoparlanti, un subwoofer e fino a 506 Watt di potenza totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *