Home » Lancia Delta S, caratteristiche e listino prezzi

Lancia Delta S, caratteristiche e listino prezzi

lancia-delta-s caratteristiche prezzo

Presentata al pubblico la nuova Lancia Delta S dove S sta per Stile, Sostanza e Seduzione Sportiva. Si tratta di una sportiva che non è destinata solo ad un pubblico di sportivi. La Delta S ha infatti una linea sinuosa ed elegante che può rientrare nei desideri di chi preferisce distinguersi dato che non le manca la personalità.

Minigonne e finiture in dark-chrome, paraurti in tinta con il colore della macchina che presenta due novità, il grigio antracite metalizzato ed il bicolore grigio antracite/nero eclissi metallizzato, che si aggiungono a quelli già disponibili con altri modelli, ovvero bianco Zenit, nero Magma, oppure il bicolore con entrambi. Cerchi in lega da 18″ e proiettori bruniti, sedili sportivi in pelle con tessuto con cuciture blu sul volante, cambio, freno a mano e portiere, mentre sulla consolle centrale le linee sono di colore giallo. Completano il quadro il doppio scarico cromato ed il portellone nero lucido su cui compare in evidenza la “S” che caratterizza il modello. Il suo disegno è ispirato agli stilemi del Centro Stile Momodesign, una linea d’alta moda made in Italy che si occupa normalmente di valigie, caschi, orologi ed altri accessori maschili.

Gli optional di serie invece sono cruise control, climatizzatore automatico bizona, specchietti esterni con comando elettrico, bracciolo anteriore e volante in pelle con comandi radio incorporati.

La Lancia Delta S sarà disponibile negli showroom Lancia nel week-end 13-14 aprile in tre motorizzazioni:

  • 1.4 Turbo-jet da 120 cavalli, anche in versione Gpl, al costo di 23.400 euro (a benzina) oppure 25.400 (in gpl);
  • 1.6 Multijet da 120 CV, ideale per chi preferisce abbattere le emissioni della propria auto, pur senza rinunciare alle alte prestazioni, a 26.400 euro;
  • 1.9 Twinturbo Multijet da 190 CV, pensato per chi desidera un’auto dalle ottime prestazioni sportive, a 26.400 euro.

Le prestazioni sono ottimali e nella versione 1.9 Twinturbo Multijet raggiungono i 222 km/h di velocità massima che permettono di passare da zero a cento in 7,9 secondi. Le ordinazioni sono già aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *