Home » Lancia Thema e Voyager, gli accessori in vendita in rete

Lancia Thema e Voyager, gli accessori in vendita in rete

lancia thema lancia voyager accessori

Il debutto ufficiale è avvenuto al Motor Show di Bologna, da oggi è disponibile anche la “Lineaccessori” per le nuove Lancia Thema e Lancia Voyager, realizzata in collaborazione con il settore Parts & Service di Fiat, oltre a cerchi in lega, barre porta tutto e seggiolini per la sicurezza dei bambini a bordo, la nuova linea accessori mette a disposizione per la nuova ammiraglia diverse mascherine, mentre per la grossa monovolume c’è una tenda da applicare al portellone posteriore aperto.

Chi fosse interessati all’acquisto potrà accedere ai siti dedicati www.lancianewthema.com e www.lancianewvoyager.com, per consultare i cataloghi che offrono una gamma molto vasta di prodotti, alcuni dei quali sono già disponibili, per altri bisognerà aspettare qualche tempo ma si resterà sempre informati sulla disponibilità degli accessori scelti. I cataloghi sono divisi in tre categorie: design, tempo libero e comfort.

Giusto per fare un esempio, per Lancia Thema sono disponibili due speciali cerchi di lega da 18 e 20 pollici, tre diverse mascherine con tre diversi colori e diversi trattamenti. Per il tempo libero, si potrà scegliere fra le barre porta tutto, i portabici e il box da posizionare sul tetto.

Per rendere più elegante la Lancia Voyager, la “Lineaccessori” propone accessori cerchi in lega di 17 pollici con diversi disegni, battitacco cromato e pedana laterale per agevolare l’accesso a bordo. Per quelli che vogliono sfruttare al massimo lo spazio, viene proposta una singolare tenda di tre metri per tre che si può collegare direttamente al portellone aperto, in pratica, abbattendo i sedili della seconda e terza fila, promette Lancia, si ottiene una capacità di 13.000 litri per realizzare un “bivacco” di lusso, l’uso è naturalmente indipendente.

Un occhio di riguardo anche alla sicurezza bambini, sia Lancia Thema che Lancia Voyager mettono a disposizione vari tipi di seggiolini adatti alle varie età, ed ancora tendine parasole, tappetini supplementari e bulloni antifurto per i cerchi in lega leggera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *