Home » Peugeot: tre grandi novità per il Salone di Parigi

Peugeot: tre grandi novità per il Salone di Parigi

peugeot e-legend

La Peugeot gioca in casa e sarà grande protagonista del Salone di Parigi 2018, che si terrà dal 4 al 14 ottobre, con tre grandi novità. Ci saranno la 508 Station Wagon, e le nuove elettriche, con la e-Legend Concept e i nuovi motori Hybrid.

Le novità

I PLUG-IN HYBRID benzina potranno essere montati sulle 3008 e sulle nuove 508 e 508 SW. Si potrà scegliere tra la trazione integrale e quella classica, tra i 225 CV e i 300 CV, tra fastback, Station Wagon o SUV.

La e-Legend Concept sarà invece una versione sportiva di punta, che la Peugeot ha voluto ispirare alla famosa 504 coupé che debuttò quasi 60 anni fa. Chiaramente la tecnologia moderna è applicata in tutta la sua forza su questa nuova coupé di ispirazione retrò, che è però completamente elettrica.
Carrozzeria con l’abitacolo sul retrotreno per dare ancora più un’impronta classica alla vettura. Potrete settare quattro diversi drive mode, sia in autonomo che in attivo. Una chicca è lo schermo digitale ricurvo, con cui sembrerà di stare al cinema, anche perché ci potrete vedere i film, oltre che usarlo per le solite funzioni di navigatore e informazioni.
Con la guida autonoma volante e pedaliera sono a scomparsa, per dare allo spettatore la piena visione dello schermo multimediale.

Una vera chicca che vi proietterà nel futuro dell’auto, quando invece di guidare, potrete godervi i vostri programmi preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *