Home » Quixa, l’assicurazione moto più conveniente: richiedi un preventivo

Quixa, l’assicurazione moto più conveniente: richiedi un preventivo

assicurazioni-moto

L’assicurazione per la tua due ruote ti fa disperare? Nel panorama delle soluzioni online, leggi tantissime proposte ma non sei convinto ed hai paura che il rapporto qualità/prezzo non sia poi il massimo? Dai una occhiata a Quixa, tra l’altro un nome ben noto nel settore e richiedi un preventivo assicurazione moto. In pochi minuti avrai tutte le risposte che cerchi e le soluzioni adatte. Di sicuro, troverai quello che fa per te e che, soprattutto, sia in grado di tutelarti.

La forza di Quixa, sia per le moto che per le assicurazioni auto, sta non solo nell’offerta base, quanto nelle tante opzioni che la rendono personalizzabile a adatta ad ogni esigenza. Proprio con questo mezzo di trasporto, del resto, sono tanti i pericoli quando ci si trova in città nel traffico soprattutto, ma impareggiabile è la bellezza di sentirsi padroni del mondo, mentre ci si sposta all’aria aperta, su strade libere e lontani dal grande caos. Chi è alla guida, può contare dunque tanto per cominciare sul risarcimento dei danni a persone, oggetti e animali, se a causarli è stato proprio il mezzo in movimento. Si possono però aggiungere altre alternative, assolutamente non trascurabili, anzi, il più delle volte consigliabili.

Per prima cosa, c’è la garanzia furto e incendio per esempio, perfetta soprattutto per cause accidentali: moto avvolta dalle fiamme o, addirittura che viene rubata, del tutto o in parte o, ancora, che viene colpita da un fulmine. Il risparmio, con Quixa, è in questo caso pari al 25 per cento, con la certezza di poter contare su un consulente esperto. Costa poco e garantisce tanto anche la garanzia Soccorso stradale in Italia. In questo caso tra le opzioni da non lasciarsi sfuggire perché potrebbero servire sempre, c’è quella chiamata In caso di foratura, che permette la riparazione sul posto della gomma bucata o la richiesta immediata del carro attrezzi. Non sono pochi, poi, coloro che hanno deciso di non lasciarsi sfuggire l’opzione Auto sostitutiva per furto o guasto o Riconsegna a casa della moto riparata, una comoda possibilità quando questa decide di crearci qualche problema.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *