Home » Seat Arona, arriva la versione sportiva FR

Seat Arona, arriva la versione sportiva FR

seat arona fr

La Seat non si accontenta e rilancia il suo Suv Arona con una nuova versione sportiva, la FR. Non è solo una rivisitazione estetica, ma anche motoristica. Pronti infatti i nuovi motori 1.0 EcoTSI da 115Cv e 1.5 TSI EVO da 150 Cv, e attesa di qualche mese del diesel 1.6 TDI 115 da Cv.
Nuovi equipaggiamenti per questa versione come il Touchscreen da 8” e l’Audio Pack a comandi vocali. Poi specchietti esterni riscaldabili, climatizzatore Climatronic bi-zona e plancia di pelle nera e cuciture rosse, così come il volante sportivo su cui sono montati i comandi Tiptronic per il cambio DSG. Grande tecnologia per assistere il conducente, tra cui il coming/leaving home, il Drive Profile e i sensori pioggia e luci.
Belli anche i finestrini cromati, ma potrete personalizzare la Arona con i vari pacchetti che la Seat ha pensato per i propri clienti, tra cui il tetto bicolore, il doppio terminale di scarico, i cerchi in lega da 17”, i vetri posteriori oscurati. Si parte da 21.470 euro, prezzo base per la motorizzazione 1.0 Eco TSI 115 CV. Se volete il cambio DSG dobbiamo spendere 22.970 euro e un pochino meno, 22.470, per la 1.5 TSI EVO 150 Cv. La versione diesel 1.6 TDI da 115 Cv sarà invece pronta per il mese di gennaio, con prezzo ancora non comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *