Home » DR dr2: è pronto per il terzo modello della casa molisana

DR dr2: è pronto per il terzo modello della casa molisana

E’ in arrivo sul mercato italiano il terzo modello della casa molisana DR che parla cinese, presentato in anteprima al Salone di Ginevra, sono passati solo tre mesi per essere in grado di commercializzare la nuova DR dr2, che va ad aggiungersi alla piccola dr1 ed al grande SUV dr5, che si vendono anche nei supermercati, iniziativa decisamente singolare.

La nuova compatta molisana dr2 è piuttosto compatta, si estende su una lunghezza di 3,70 metri, più o meno come una Fiat Panda, una piccola 5 porte, che propone di serie, cerchi in lega, climatizzatore, 2 airbag e sensori per il parcheggio.

Sotto il cofano della dr2 è un quattro cilindri da 1.3 litri proposto in due potenze, 75 e 83 cavalli, a seconda dell’ alimentazione, abbinato al cambio manuale a 6 marce. I consumi dichiarati dalla Casa molisana sono di 5,8 litri di benzina per percorrere 100 km.

Dr2 è proposta in un unico allestimento full optional, comprende un po’ tutto, fra cui la vernice metallizzata, il climatizzatore, i sensori di parcheggio posteriori, 2 airbag, freni posteriori a tamburo. Praticamente assenti le dotazioni di sicurezza che non sono proposte neanche come optional.

Le versioni disponibili sono tre per dr2, il benzina costa 9.830 euro, il prezzo si alza per il bifuel benzina/Gpl arrivando a 11.830 euro, un tantino più alti per il benzina/metano proposto a 12.830 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *