Home » Lancia Ypsilon sponsor ufficiale ai Nastri D’Argento, premio speciale ad Alessandro Preziosi

Lancia Ypsilon sponsor ufficiale ai Nastri D’Argento, premio speciale ad Alessandro Preziosi

Il premio Nastri d’Argento assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornali Cinematografici Italiani è giunto alla 65ma edizione ed anche quest’anno sponsor ufficiale è Lancia che ha messo a disposizione una flotta di Lancia Ypsilon, la piccola ammiraglia che in soli 3,84 metri concentra il meglio dello stile italiano. Il premio “Lancia per il cinema 2011” è stato assegnato il 25 giugno nell’affascinante scenario del Teatro Greco di Taormina ad Alessandro Preziosi, interprete di rilievo della cinematografia italiana.

Alessandro Preziosi, attore di cinema, teatro, televisione ed anche musicista, è protagonista di film di successo come “Mine vaganti”, di Ferzan Ozpetek, “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi, in teatro riceve il premio per l’interpretazione dell’Amleto, come compositore è l’autore delle ballate del film “La seconda notte di nozze” di Pupi Avati.

Per la prima volta Lancia Ypsilon viene proposta in versione 5 porte, per accogliere a bordo gli amanti dello charme, della tecnologia e dell’unicità stilistica Lancia. La quarta generazione di un modello nato 25 anni fa, sarà da giugno in commercio in tutta Europa e da settembre arriverà anche in Italia, in Inghilterra e Irlanda sarà commercializzata con il nome Chrysler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *