Home » Mercedes Classe C una berlina di nome FIRST

Mercedes Classe C una berlina di nome FIRST

Mercedes Classe C una berlina di nome FIRSTPrezzo competitivo, stile e qualità a 29.900 euro

Mercedes Classe C una berlina di nome First, diesel, l’ ultima nata della Casa tedesca, un’ impronta giovane, uno stile moderno e dotata di ogni tipo di equipaggiamento, ad un prezzo straordinario 29.900 euro chiavi in mano. Adesso è disponibile anche per il mercato italiano, la rete dei concessionari Mercedes, fino al 30 giugno, la offrirà nei suoi show room presso i quali sarà possibile ammirare questa ricca berlina tre volumi.

Oltre al prezzo davvero eccezionale offerto per Mercedes Benz Classe C First, ci si stupisce ancora di più, per gli esclusivi contenuti di serie forniti, partendo dalla vernice metallizzata e dall’ altrettanto esclusivo pacchetto Crhrom Pack, che prevede cornici cromate per finestrini e fendinebbia ed il bagagliaio con finiture cromate.

Per gli amanti dello spazio Mercedes Benz Classe C First si può acquistare anche con carrozzeria station wagon, e ancora, con una disponibilità economica leggermente più consistente ed un’ ulteriore esclusività, sono anche a disposizione i pacchetti Elegance, Avantgarde e Avantgarde AMG.

La crisi del mercato delle auto che attualmente esiste, non scoraggia Mercedes, la filiale italiana della casa di Stoccarda, ha trovato il modo giusto per affrontarla, facendo coniugare alla perfezione, la proverbiale qualità Mercedes ed il prezzo straordinario che permetterà a molti di entrare nel mondo esclusivo di Mercedes.

Mercedes Classe C una berlina di nome FIRST 2Sono molte le dotazione di serie dalla superba Mercedes Benz Classe C First, fra cui il climatizzatore automatico bizona, i cristalli atermici azionabili elettricamente, il pacchetto “Agility Control”, con evoluti ammortizzatori selettivi, i sedili anteriori regolabili elettricamente sia in altezza che in inclinazione, dotati anche di supporto lombare lato guida, anche il volante è regolabile sia in altezza che profondità, ed ancora, i fari si accendono automaticamente quando la luce naturale si affievolisce. Senza paura di smentita, si può davvero definire Mercedes Benz Classe C First una versione di prima classe, il top delle berline e station wagon medie di categoria premium.

Non solo eleganza ma anche sicurezza, Mercedes Benz Classe C First adotta, infatti, un potente impianto frenante con controllo elettronico della stabilità ESP con assistenza alle frenate d’ emergenza, l’ Adaptive Brake che assiste le partenze in salita, nutrita serie di airbag, anche per la protezione delle ginocchia del guidatore, i poggiatesta anteriori riducono i danni di eventuali colpi di frusta al collo, un brevetto Neck Pro. I fari antinebbia sono integrati nel paraurti anteriore, presenti anche i fari retronebbia ed, infine, l’ intensità delle luci di frenata si adatta alla forza della frenata stessa.

Vediamo cosa la casa di Stoccarda offre in Italia a 29.900 euro, due berline Mercedes C 200 CDI First e Mercedes C 220 CDI First, con vernice metallizzata, specchi ripiegabili elettricamente e volante multifunzione in pelle, disponibile anche Elegance, che fa salire il prezzo chiavi in mano a 32.120 euro, Avantgarde che parte da 35.120 euro, arrivando al top sportivo Avantgarde AMG, prezzo comunque competitivo, che parte da 37.160 euro. Sono necessari 1.900 euro in più, iva inclusa, per le versioni station wagon, rispetto al prezzo delle tre volumi.

Video Mercedes Class C La potenza incontra l’ eleganza

<centerZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *