Home » Mini Cooper SD cabrio: il riassunto delle prestazioni

Mini Cooper SD cabrio: il riassunto delle prestazioni

Stile, design e soprattutto prestazioni eccezionali per Mini Cooper SD cabrio, insieme alla versione Countryman rappresentano l’eccellenza del marchio. I numeri parlano per loro, per Mini Cooper SD Cabrio, equipaggiata con il 2.0 litri diesel che eroga una potenza di 143 cavalli, sviluppa una coppia massima di 305 Nm, da 0 a 100 km/h arriva in 8,7 secondi e raggiunge agevolmente una velocità massima di 210 km/h.

I consumi non sono molto contenuti, 4,5 litri per percorrere 100 km. La trasmissione abbinata al motore è automatico a sei marce, impostabile a manuale sequenziale con cambio al volante.

Passiamo alla Mini Cooper SD Countryman, disponibile sia a trazione anteriore che integrale Mini ALL4, un assetto completamente diverso rispetto alla sorella cabrio, resta una vettura assolutamente sportiva, facile da guidare, un mini Suv che ha comunque delle prestazioni interessanti. Basti pensare che da ferma, raggiunge i 100 km in 9,3 secondi.

Vediamo i prezzi, la Mini Cooper SD Cabrio costa 29.900 euro, leggermente meno cara la Mini Cooper Countryman che richiede 28.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *