Home » Mitsubishi Pajero Limited Edition: lo spirito off-road si fa sentire

Mitsubishi Pajero Limited Edition: lo spirito off-road si fa sentire

Mitsubishi Pajero Limited Edition: lo spirito off-road si fa sentireNonostante il potenziamento dei motori, consumi ed emissioni si sono ridotti

Mitsubishi Pajero, il fuoristrada per antonomasia, che guadagna ancora parecchi punti, con una versione inedita, arricchita da optional che adesso si può acquistare con forme di pagamento facilitate offerte dalla Casa Giapponese. Una versione esclusiva, la nuova Pajero Limited Edition con uno spirito, se possibile, ancor più off-road, il motore è stato potenziato, pur riducendone i consumi, ridotta anche la rumorosità di marcia a tutti i regimi, in grado di raggiungere, senza alcuna difficoltà, i 180 km/h e che scatta da 0 a 100 km/h in soli 9,4 secondi. La best in class, insomma.

Il design di Mitsubishi Pajero Limited Edition è esclusivo, questa edizione limitata sarà prodotta, infatti, in un unico colore di carrozzeria, marrone metallizzato, mentre i gruppi ottici con fondo Dark Chrome si stagliano sul frontale, gli esterni si distinguono particolarmente per i nuovi cerchi in lega a 9 razze da 18″, la sottoscocca ed il copriruota sono in tinta. L’ abitacolo presenta rivestimenti in pelle con i sedili scamosciati, in pendent con la carrozzeria, coordinati anche con gli inserti sulla plancia e le portiere.

I motori di Mitsubishi Pajero Limited Edition sono stati rinnovati, una nuova progettazione ha elevato la potenza del 3.2 Di-D a 200 cavalli, con un aumento di 40 cavalli per il cambio manuale e del 30 per quello automatico, con 441 Nm di coppia disponibili a 2.000 giri, per rendere l’ idea il 16% in più con il cambio manuale che diventano il 18% per l’ automatico.

Mitsubishi Pajero Limited Edition:In tutta questa potenza Mitsubishi Pajero Limited Edition è riuscita a ridurre i consumi, per i canonici 100 km servono solo 8,5 litri di carburante per il 3 porte con cambio manuale (prima erano 9,2), per il 5 porte con cambio automatico diventano 9,3 litri (contro i 10,6), ridotte, quindi, anche le emissioni che passano da 244 a 224 per il tre porte e da 280 a 247 g/km per il 5 porte.

Eccoci arrivati ai prezzi di Mitsubishi Pajero Limited Edition, importanti, decisamente, ma bisogna tenere in considerazione la ricchezza di contenuti, occorrono 40.390 euro per il 3 porte con cambio manuale, per il top di gamma, vale a dire la versione wagon 5 porte con cambio automatico che può ospitare 7 passeggeri, il listino espone 45.190 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *