Home » Nissan Townpod debutto ufficiale al Motor Show 2010

Nissan Townpod debutto ufficiale al Motor Show 2010

Al Motor Show di Bologna Nissan Townpod ha fatto il debutto ufficiale italiano dopo quello francese al Salone di Parigi, non poteva esserci vetrina migliore di quella bolognese considerando che l’ edizione di quest’ anno è davvero molto importante ed ha ottenuto l’ attenzione delle più grandi case automobilistiche. Nissan Townpod è molto più di una normale vettura o un normale van, è l’ inaugurazione di una nuova era di veicoli versatili e di classe che dà a tutti la possibilità di entrare nella mobilità elettrica.

Il design della Nissan Townpod è assolutamente innovativo, sia per lo stile che per la scelta di materiali, elegante anche negli interni, in cui si evidenziano soluzioni futuristiche con l’ adozione di hardware e software avanzate, a cominciare dal doppio touchscreen per gestire i principali comandi. Gli attacchi per la ricarica sono posizionati nella parte frontale dietro allo scudo.

Da un’ occhiata generale non è difficile pensare che la Nissan Townpod abbia tutte le qualità per piacere al pubblico, elegante, funzionale, versatile, con grandi possibilità di essere personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *