Home » Pneumatici estivi 2015: le migliori proposte per il nuovo anno

Pneumatici estivi 2015: le migliori proposte per il nuovo anno

Le migliori case produttrici di pneumatici si preparano già a proporre il meglio per l’estate 2015. Anche se ora è tempo di acquistare le catene da neve, gli esperti del settore sono già al lavoro per presentare le novità in tema di sicurezza su strada e le alternative potrebbero essere davvero interessanti.

pneumatici moto

E’ già tempo di pensare agli pneumatici estivi?

Non è mai troppo presto per organizzarsi quando si tratta di preservare la propria salute e quella dei propri cari. I requisiti da rispettare sono tanti anche per gli pneumatici estivi. Infatti, anche su terreni asciutti è necessario rispettare dei determinati standard. Di sicuro quelle giuste per la bella stagione sono meno elastiche rispetto a quelle da montare quando fa freddo. Devono resistere a temperature alte e all’usura dato il maggiore utilizzo dell’auto quando il sole è alto nel cielo. Non tutti sanno poi che, un buon prodotto, quando la colonnina di mercurio sale, permette di risparmiare molto carburante.

Le gomme estive, in pratica, devono essere dei tuttofare e adattarsi anche ai cambiamenti improvvisi delle condizioni atmosferiche con nervature, barre battistrada e scanalature ad hoc.

Gomme estive per il 2015

Tra le proposte più interessanti per i prossimi mesi ci sono quelle del sito Cambio Gomme, uno shop che propone una vetrina di pezzi adatti a tutte le esigenze e di altissima qualità, per resistere ad ogni condizione di strada con prestazioni ottimali. Le marche presenti sono le migliori, come Pirelli, Continental, Bridgestone e Michelin tanto per citarne alcune, in grado di fornire affidabilità e comfort sempre.

Per chi acquista online

Comprare con il vantaggio di una consegna rapida direttamente a casa, ha altre note positive. In questo caso, con il sito Cambio Gomme è possibile fissare direttamente online l’appuntamento con un gommista convenzionato e richiedere il montaggio del prodotto per l’auto. Si può subito scoprire l’elenco dei gommisti aderenti e procedere con la prenotazione.

Tanto vale portarsi avanti e iniziare a farsi un’idea, così da non farsi trovare impreparati o dovere scegliere di fretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *