Home » Riparti con Eni: viaggia nel weekend e risparmi per tutta l’estate

Riparti con Eni: viaggia nel weekend e risparmi per tutta l’estate

Vi state chiedendo come mai tutti parlano di crisi economica e di portafogli vuoti e poi partono ugualmente, anche se magari per un semplice weekend? La bella notizia è che anche per voi è arrivato il momento di allontanarvi dalle 4 pareti domestiche per le ferie, soprattutto nel fine settimana e il risparmio ve lo garantisce la prima azienda petrolifera del Paese. Si perché Eni lancia il super sconto per le famiglie dedicato a chi fino al prossimo 2 settembre, tra sabato e domenica sarà pronto a fare rifornimento in modalità Iperself.

Una novità inaspettata, una realtà che già da qualche settimana interessa tutti, prova ne sono le lunghe code davanti ai distributori e ben più che motivate. Pensate che su un pieno di 50 litri, potrete risparmiare fino a 10 euro. Riparti con Eni è l’iniziativa perciò che garantisce in via del tutto eccezionale la riduzione del prezzo del carburante, proprio in un momento in cui tutti cercano di spendere meno e di arrivare a fine mese.

Per risparmiare però non dovrete scegliere di essere serviti e potrete mantenere in tasca tra benzina e gasolio, circa 20 centesimi al litro rispetto al costo abituale. Riparti con Eni è stata di recente presentata da Paolo Scaroni, amministratore delegato di Eni il quale ha detto: “Uno sconto che io chiamo ‘scontone’ perché offriremo alle famiglie italiane prezzi bassissimi.

Ogni settimana, di venerdì Eni determinerà il prezzo e questo sabato abbiamo fissato quello della benzina a 1,6 euro e quello del gasolio a 1,5. Nessuno offre prezzi così alle famiglie italiane”. Per conoscere in anteprima le tariffe uniche per super e per diesel, valide a partire dalle ore 13 di sabato fino alle 7 del lunedì, vi basterà collegarvi al sito riparticoneni.com.  Ancora, durante questo periodo, gli Eni café rimarranno aperti sino alle ore 24 con un’offerta di qualità a prezzi speciali (colazione a 1,50 euro; pranzo a 5 euro) e promozioni anche su bibite e gelati da asporto. Tutte le informazioni le trovate sul sito: http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_html/iniziativa.html. Per le vacanze dell’estate 2012 affidati ad Eni e riparti alla grande.

 

 

Articolo sponsorizzato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *