Home » Seat Alhambra 4×4 con trazione integrale permanente, arrivano i prezzi per il mercato italiano

Seat Alhambra 4×4 con trazione integrale permanente, arrivano i prezzi per il mercato italiano

Segni caratteristici, praticità, dinamicità, facile da guidare, comoda per i viaggi con una famiglia numerosa, tutto questo è la nuova Seat Alhambra 4×4 in arrivo sul mercato italiano, che vanta onorevole vendite dall’arrivo della prima generazione avvenuta nel 1996, solo in Italia si parta di 15 mila unità. L’arrivo della versione 4×4 con trazione integrale permanente, abbinata al potente ed efficiente propulsore 2.0 TDI che eroga 140 cavali di potenza, rappresenta un’ottima possibilità di crescita per questo modello che costituisce l’unica alternativa, insieme alla Sharan, a essere dotata della trazione alle quattro ruote.

Le dirette concorrenti della Seat Alhambra 4×4 saranno Ford Galaxy, Ford S-max, Renault Espace e Lancia Voyager. Positiva anche la gamma delle dotazioni di sicurezza che vanno dai 7 airbag 7 airbag (frontali, laterali, a tendina, ginocchia per lato guida), all’ABS con assistente di frenata, ASR, EDS, MSR, ESP con stabilizzatore rimorchio e ausilio al controsterzo, avvisatore ottico e acustico cinture di sicurezza anteriori.

Molto comode le porte posteriori a scorrimento che permettono un caricamento più agevole sia di bagagli che di passeggeri, per il comfort dei passeggeri, Seat Alhambra 4×4 può anche contare sui vetri posteriori oscurati che smorzano la luce nell’abitacolo e sulle tendine parasole alle portiere posteriore, quindi, in caso di bambini a bordo saranno protetti dai raggi solari. Per il momento i passeggeri a bordo potranno essere 5, in futuro si arriverà ai 7 posti, la seconda fila dei sedili posteriori è a scorrimento longitudinale, lo schienale è regolabile.

Decisamente capiente anche il bagagliaio della Seat Alhambra 4×4, ben 2.430 litri abbattendo la seconda fila di sedili nella versione cinque posti. Non mancano l’impianto audio con 8 altoparlanti e connessioni Aux-In e USB e il climatizzatore a 3 zone con comandi separati per il vano posteriore ed il computer di bordo con display multifunzionale.

Il prezzo di listino della Seat Alhambra 4×4 parte da 34.200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *