Home » SEAT Ateca, suv potente e sportivo

SEAT Ateca, suv potente e sportivo

La Ateca è il primo suv di SEAT: un prodotto sportivo e potente che mira a conquistare il top di gamma della sua categoria. Comfort e tecnologia all’avanguardia fanno di quest’automobile uno dei punti strategici dell’offerta della casa automobilistica spagnola.

seat ateca

 

L’impronta del brand è ben presente in SEAT Ateca: a partire dalla forma dei fari fino ad arrivare all’inconfondibile griglia trapezoidale amata dagli estimatori del marchio. Con la sua presenza questa vettura unisce perfezione e innovazione in un connubio capace di conquistare il mercato automobilistico.

Ad una linea esterna accattivante il suv di SEAT unisce una cura per gli interni che esprime forza ed eleganza. La raffinatezza delle modanature conquista anche il critico più esigente e la seduta rialzata garantisce maneggevolezza nella guida ed una visione priva di punti morti. Il cruscotto ed i display sono posizionati in modo tale da essere funzionali per il guidatore mentre le luci a cascata, una novità di Ateca, rendono il viaggio e l’uso della vettura soddisfacente e rilassante, permettendo a seconda delle necessità di scegliere tra ben 8 tipi d’illuminazione differente nell’abitacolo.

Ecco come SEAT mostra ancora una volta di progettare le proprie auto intorno ed in funzione del suo cliente: unendo la solidità di un suv alla leggerezza di un auto sportiva.

I 4,36 metri di lunghezza di SEAT Ateca fanno di questo suv un’autovettura comoda i cui spazi risultano essere sfruttabili al pieno delle sue capacità. Un vano bagagli di 510 litri nella sua configurazione standard consente di poter trasportare con comodità qualsiasi cosa: tutto in una carrozzeria versatile, gradevole alla vista ed elegante nell’insieme.

Il suv Ateca conta inoltre su una tecnologia di viaggio importante. Ad una serie di accessori dedicati all’intrattenimento si unisce la perfetta assistenza di SEAT Drive Profile: la vettura si adatta a qualsiasi condizione di guida, rendendo questa auto un gioiello tutto da vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *