Home » Seat Exeo ST: accordo raggiunto con Autostrade per l’ Italia S.p.A. per le vetture di pattugliamento

Seat Exeo ST: accordo raggiunto con Autostrade per l’ Italia S.p.A. per le vetture di pattugliamento

Saranno 58 le Seat Exeo ST destinate alla Polizia Stradale per il pattugliamento delle autostrade italiane grazie all’ accordo raggiunto fra Volkswagen Group Italia, di cui fa parte Seat, e Autostrade per l’ Italia S.p.A., con sede a Verona. Le vetture Seat Exeo ST saranno equipaggiate con il potente propulsore 2 litri Turbodiesel 143 CV common rail che consente di migliorare i livelli delle emissioni e di ridurre consumi e rumorosità, tutte dotate di filtro antiparticolato, per soddisfare così i severi requisiti in fatto di emissioni della normativa Euro 5.

Grande sicurezza a bordo delle Seat Exeo ST in allestimento Style: 7 airbag di serie, (2 airbag frontali, 2 laterali, 2 a tendina e 1 per le ginocchia nella parte anteriore dell’ abitacolo); ABS ed ESP con servofreno di emergenza (EBA). La carrozzeria della Seat Exeo ST è costruita con acciai ad alta resistenza il cui impiego riveste notevole importanza, soprattutto nelle zone maggiormente sollecitate dai carichi.

Le Seat Exeo ST destinate alla Polizia Stradale sono dotate di speciali dispositivi luminosi (sirena e display) con led arancione per messaggi alla circolazione, postazione per computer portatile e molto altro.

Particolarmente soddisfatto Louis Carl Vignon, diretto di Seat Italia: “Siamo orgogliosi di vedere sfilare le Exeo ST nella speciale livrea della Polizia Stradale. Le nostre auto presentano grandi doti dinamiche, tecnologia affidabile ed equipaggiamenti di prim’ordine, sposando appieno le necessità degli agenti in servizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *