Home » Skoda a tempo di rock sponsor del tour invernale di Ligabue

Skoda a tempo di rock sponsor del tour invernale di Ligabue

Ancora una volta le quattro ruote ed il mondo della musica si incontrano, questa volta è la ceca Skoda che accompagnerà la star del rock Ligabue nel tour invernale nei Palasport italiani. Ad accompagnarlo Skoda Superb Wagon, Skoda Yeti e Skoda Octavia Wagon, a conferma che Casa automobilistica ceca e il mondo della musica è un binomio ormai consolidato. Una chiusura a tempo di rock che nel 2010 ha riservato molte soddisfazioni. Un successo di pubblico e di critica anche per Ligabue che si esibirà nei palasport di alcune città non toccate dalla tournée estiva, con 12 date già tutte esaurite.

Il tour di Ligabue è partito sabato 4 dicembre da Livorno poi in giro per il Bel Paese con il gran finale a Genova, il 22 dicembre. Skoda “salirà sul palco” con una flotta di 14 vetture, messe a disposizione di Liguabue e dello staff organizzativo, riproponendo la partnership già collaudata nei mesi scorsi con il Tour Stadi 2010.

Liguabue si muoverà a bordo dell’ammiraglia Skoda Superb Wagon, i cui punti di forza sono spazio e comfort i propri punti di forza, una compagna di viaggio ideale per i lunghi tragitti. L’organizzazione, invece, viaggerà a bordo della bestseller Skoda Octavia Wagon e Skoda Yeti, il SUV compatto adatto ad ogni occasione e affidabile in tutte le situazioni: dalle vie della città ai più impegnativi percorsi fuoristrada.

Tutti i modelli Skoda hanno a disposizione la trazione integrale permanente 4×4: un sistema che garantisce una sicurezza ancora maggiore rispetto agli elevati standard che contraddistinguono tutti i modelli Skoda, particolarmente utile nella stagione invernale per affrontare fondi innevati o ghiacciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *