Home » Skoda: trionfo di riconoscimenti per tutti i modelli della Casa ceca

Skoda: trionfo di riconoscimenti per tutti i modelli della Casa ceca

Nelle ultime settimane Skoda sta ottenendo molti consenti sia tra gli addetti ai lavori, sia tra il pubblico a conferma della qualità del marchio della Freccia Alata che, per il secondo anno consecutivo, ha visto premiare la Skoda Yeti con l’ “Auto Trophy” nella categoria “Vetture off-road con un prezzo inferiore a 30.000 Euro”. Il SUV compatto ha raccolto il 22,1% delle preferenze tra oltre 100.000 lettori e utenti web della rivista tedesca specializzata “Auto Zeitung”.

Riconoscimento anche per l’ MPV Skoda Roomster nella categoria “Minivan di importazione” con il 19,8% delle preferenze guadagnandosi così il primo posto, inoltre Skoda Superb Wagon, ammiraglia spaziosa e confortevole, ha avuto il suo momento di gloria conquistando il 22,6% delle preferenze nella categoria “Miglior affare”.

Il valore delle vetture firmate Skoda è stato riconosciuto anche dall’Automobile Club tedesco, l’ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club). I risultati conseguiti nell’EcoTest organizzato dall’ente, resi noti nell’ambito dell’indagine periodica AutoMarxX, hanno confermato gli ottimi dati relativi ai consumi e alle emissioni, consentendo alla Skoda di ottenere il primo posto in questa graduatoria “ecologica”.

Ed ancora dall’Australia, mercato in cui la Skoda è presente dalla fine del 2007, Skoda Superb Wagon è stata premiata come “Migliore vettura di grandi imensioni con un prezzo inferiore ai 60.000 Dollari” durante la serata degli “Australia’s Best Car Awards 2010”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *