Home » Skoda Vision D: il nuovo linguaggio stilistico al Salone di Ginevra

Skoda Vision D: il nuovo linguaggio stilistico al Salone di Ginevra

Skoda Vision D, presentato in concept al Salone di Ginevra 2011, vuole essere è il riassunto del nuovo linguaggio stilistico che la Casa ceca del gruppo Volkswagen andrà ad affrontare i nuovi modelli che vedranno la luce nel 2012, ma anche una conferma di alcuni elementi che contraddistinguono il marchio Skoda, a cominciare dal passo lungo. Ma anche novità, gli spazi interni molto spaziosi e versatili, una linea piuttosto dinamica, cinque porte, una vettura ideale per l’uso quotidiano.

La concept Skoda Vision D si posiziona a metà strada fra Skoda Fabia e Skoda Octavia, al centro del frontale campeggia il nuovo logo dal quale partono tutte le linee del disegno, completamente ridisegnati regalano alla vettura un aspetto più elegante rispetto ai modelli attuali, linee laterali più morbide, al posteriore nuove luci che conservano però la forma a C del marchio, il portellone conserva la struttura tradizionale.

Gli interni della Skoda Vision D sono improntati al lusso, anche grazie all’uso del cristallo, tradizione artigianale ceca, che al colpo d’occhio dà l’idea di trovarsi in un elegante e raffinato salotto boemo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *