Home » SsangYong Korando 2012

SsangYong Korando 2012

Al Salone di Ginevra la Casa coreana ha presentato la nuova versione del crossover SsangYong Korando, il modello 2012, si aggiorna nei motori e qualcosa anche nell’estetica, poco visibile ma c’è. Piccoli interventi anche se sostanziali, sia per il look che per i contenuti tecnici che promettono una maggior attenzione all’ambiente ed un rinnovato comfort negli interni.

Esternamente la SsangYong Korando 2012 si presente con una nuova calandra anteriore con griglia e profili cromati, nell’abitacolo ci sono nuovi rivestimenti, cruscotto retroilluminato a Led, un arricchimento anche per il volante che adesso è riscaldato, le modanature guadagnano un disegno carbonio, gli interruttori hanno finiture lucide, ono adesso in finitura lucida. È inoltre disponibile anche l’attivazione automatica per tergicristallo e proiettori.

Sotto il cofano della nuova SsangYong Korando 2012 troviamo il nuovo 2.0 litri eco-diesel in grado di erogare 149 cavalli, che promette una riduzione dei consumi, si parla di 5,5 litri per percorrere 100 km nel ciclo misto, che diventano, per la versione 2WD con cambio manuale, 5,9 litri ogni 100 km per la versione AWD con cambio manuale, ed emissioni CO2 rispettivamente di 147 g/km e 157 g/km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *