Home » Subaru Trezia: il debutto europeo al Salone di Ginevra 2011

Subaru Trezia: il debutto europeo al Salone di Ginevra 2011

Al Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo), vetrina europea automobilistica fra le più importanti del primo semestre di quest’anno, Subaru non perde la grande occasione per presentare alcune importanti novità, una concept coupé sportiva sviluppata insieme alla Toyota e la nuova Subaru Trezia, una nuova monovolume di segmento B, dalle dimensioni compatte, costruita sulla base della Toyota Verso-S, che andrà ad affiancarsi alla ormai quasi pensionata Subaru Justy in servizio da quattro anni.

La nuova Subaru Trezia sarà lunga 3,99 metri, larga 1,82 e alta 1,43, con un passo di 255 cm, dimensioni adattissime 1,69 a trasportare una famiglia intera e per l’uso quotidiano della vettura. In Italia sarà svelata il 26 febbraio, per la presentazione ufficiale dellanuova Subaru Trezia bisogna aspettare il Salone di Ginevra.

Le motorizzazioni scelte per Subaru Trezia sono il benzina 1.3-litri e il diesel 1.4-litri turbodiesel, entrambi di provenienza Toyota ed entrambi abbinati al cambio manuale o automatico CVT. La trazione è anteriore, in alcuni casi si potrà optare per quella integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *