Home » Toyota Avensis si dà alle flotte … aziendali

Toyota Avensis si dà alle flotte … aziendali

Toyota Avensis si dà alle flotte … aziendaliSembrerebbe essere questa la nuova strategia della Toyota, giocare la carta delle flotte aziendali lanciando la berlina Toyota Avensis unitamente alla station wagon puntando sui costi ridotti di manutenzione più bassi del 45% rispetto alla media di categoria, abbattimenti di costi dovuti a vari accorgimenti, innanzitutto, candele e filtri tarati per una durata più lunga, una cinghia di distribuzione che non ha bisogno di manutenzione, infine, i paraurti studiati appositamente per avere una resistenza migliore agli urti e più facilmente riparabili. Va anche detto che Toyota Avensis offre una garanzia totale di 3 anni o 100.000 km, 12 anni sulla corrosione passante.

Toyota AvensisTutte le motorizzazioni proposte per Toyota Avensis sono omologate standard Euro 5 e dispongono di efficienti iniettori piezoelettrici e della turbina a geometria variabile, stiamo parlando del 2.0 D-4D da 126 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce e del 2.2 D-4D con due diverse potenze da 150 CV e 177 CV, entrambi con la possibilità del cambio automatico a 6 rapporti con comandi sequenziali. Toyota Avensis propone anche due efficienti motori a benzina, Dual VVT-i con Valvematic 1.6 da 132 CV e 1.8 da 147 CV, quest’ ultimo proposto anche con la inedita trasmissione Multidrive S a 7 rapporti.

Fra le dotazioni di serie di Toyota Avensis troviamo dischi freno maggiorati, controlli elettronici di stabilità e trazione VSC e TRC, sette airbag e poggiatesta attivi, sistema anti-intrusione in caso di incidente.

Toyota Italia propone la nuova Avensis con ambizioni da flotta, un prezzo di 27.150 euro IVA e messa su strada incluse, Toyota Avensis Sol 2.0 D-4D, vernice metallizzata inclusa, con l’ opzione “Full Leasing” si potrà anticipare un acconto di 6.561 euro e 47 rate mensili da 298 oppure 329 euro che include il pacchetto manutenzione per 6 anni o 90.000 km, comprensivo dell’ assicurazione Full Kasko, il cui valore nel periodo dei 6 anni è di 4.615 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *