Home » Vectrix e Provincia di Bologna insieme per la diffusione dell’elettrico in città.

Vectrix e Provincia di Bologna insieme per la diffusione dell’elettrico in città.

vectrix_rif-prbologna.jpg
Giovedì 13 Dicembre Vectrix, multinazionale americana leader nella progettazione e commercializzazione di veicoli a due ruote a zero emissioni di inquinanti, consegnerà alla Provincia di Bologna un MAXI-Scooter Elettrico, il primo due ruote elettrico che alla totale compatibilità ambientale associa prestazioni assolutamente competitive. L’evento si inserisce nel programma “Centopiazze-Zeroemissioni” promosso da Vectrix per fare conoscere ai cittadini e alle Istituzioni i vantaggi che derivano dall’utilizzo in città di un veicolo elettrico, sia in termini di minor impatto ambientale che di libertà di movimento.
La Provincia di Bologna sostiene tale programma destinando alla Polizia Provinciale il MAXI-Scooter Elettrico Vectrix. La consegna ufficiale dello scooter e la presentazione del progetto avverrà Giovedì 13 Dicembre alle ore 11:00 davanti all’ingresso della Provincia di Piazza Rossini , Bologna.

Parteciperanno:
Beatrice Draghetti, Presidente della Provincia di Bologna
Emanuele Burgin, Assessore Provinciale all’Ambiente
Maria Rosaria Sannino, Comandante della Polizia Provinciale
Giovanni Deleo, Managing Director Marketing Vectrix.
Natalia Scinicariello, PR Manager Vectrix
Claudio Perrone, Vectrix Store Bologna

Via | Vectrix

0 commenti su “Vectrix e Provincia di Bologna insieme per la diffusione dell’elettrico in città.”

  1. Giuseppe Spaccapaniccia

    la provincia e le istituzioni bolognesi fanno solo delle chiacchiere, ostacolando di fattto con tutti i mezzi la diffusione dell’elettrico.Infatti ha posto il divieto all’installazione di punti di ricarica pubblici indispensabili per quanti voglioano utilizzare bici e scooter elettrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *