Home » Volkswagen Touran festeggia il milione

Volkswagen Touran festeggia il milione

Volkswagen Touran festeggia il milionePer celebrare l’ avvenimento pacchetti promozionali

Volkswagen Touran festeggia un milione di unità prodotte, per festeggiare l’ avvenimento la Casa tedesca ha consegnato ad una famiglia di Amburgo proprio l’ esemplare numero 1.000.000, una conceptline di colore nero, a benzina, 1.6 102 cavalli. Una versione che ha conquistato subito il mercato europeo, ed in particolare quello tedesco, in Italia risale al 2003 la prima vendita di questa MPV a 7 posti a sedere, vendendo fino ad oggi 80.000 vetture.

Volkswagen Touran festeggia il milioneLa seconda generazione di Volkswagen Touran è proposta sul nostro mercato in vari allestimenti ed alimentazioni, con un prezzo che parte da 20.500 euro. Alla gamma dei motori già esistenti, si è recentemente aggiunta anche una versione Volkswagen Touran EcoFuel benzina/metano che in Italia ha avuto un riscontro positivo. La prima monovolume ad adottare il sistema Park Assist per facilitare le manovre di parcheggio, come optional e non di serie.

Ricca di accessori, Volkswagen Touran offre anche nel pacchetto Tech & Touch dell’ allestimento Highline, i sedili rivestiti in pelle, quelli anteriori riscaldabili e l’ assistente per le partenze in salita, ad un prezzo simbolico di 1 euro. Sempre ad 1 euro, per la versione Volkswagen Touran Trendline, è a disposizione un pacchetto promozionale Navy Pack che include il navigatore satellitare, radio-lettore CD/MP3 con otto altoparlanti e display multifunzione.

Al Salone di Ginevra 2009, per Volkswagen Touran arriverà anche la versione TSI EcoFuel, ibrida benzina/metano, con doppia sovralimentazione turbo a iniezione diretta TSI, dalle prestazioni eccezionali con i suoi 150 cavalli, con potenza di accelerazione da 0 a 100 di 10 secondi, velocità massima raggiungibile 210 km/h, con costi di gestione molto bassi, si percorrono infatti mediamente 100 km con 5 euro di metano, le emissioni di C02 si attestano sotto i 130 g/km. Il cambio standard di Volkswagen Touran TSI EcoFuel è manuale, ma si può chiedere anche il DSG-7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *