Home » Jeep Grand Cherokee Limited Tech, versione speciale per il mercato italiano

Jeep Grand Cherokee Limited Tech, versione speciale per il mercato italiano

jeep-grand-cherokee-limited-tech-mercato-italiano

Sarà disponibile dalla metà di luglio la versione speciale in esclusiva per il mercato italiano la nuova Jeep Grand Cherokee Limited Tech, che sarà prodotta a tiratura limitata, arricchita con navigatore satellitare, portello posteriore comandato elettrica, e dotata del potente V6 3.0 CRD turbodiesel ad iniezione diretta elettronica Common Rail, in grado di erogare una potenza di 190 cavalli ed una coppia di 440 Nm, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti.

Jeep Grand Cherokee Limited Tech, aggiunge eleganza all versione standard, ed offre un allestimento di serie più che completo ed esclusivo, fra cui fari Bi-Xenon HID, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Assist con telecamera per la retromarcia, sedili in pelle riscaldabili, quelli anteriori sono regolabili elettricamente in 8 posizioni con regolazione lombare elettrica e memoria per quello del guidatore.

Ottimo anche l’infotainment per la versioine esclusiva della Jeep Grand Cherokee Limited Tech che, sempre di serie, prevede impianto audio Alpine a sei altoparlanti, sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e vivavoce Bluetooth. Sono optional, invece, gli aggressivi cerchi da 20 pollici , di serie ci sono quelli da 18 pollici.

Le tinte disponibili della Jeep Grand Cherokee Limited Tech saranno Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver e per tutte l’abbinamento sarà con gli interni neri. La nuova serie speciale sarà commercializzata presso gli show-room Jeep nelle tonalità Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver in abbinamento ad interni in pelle Black.

La nuova Jeep Grand Cherokee Limited Tech si può anche noleggiare a lungo termine, offerta con Leasys SpA, che consente di usufruire della vettura per 3 anni (60.000 km) ad un canone mensile di 780 Euro con RCA, incendio e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, riparazione danni con penali risarcitorie, sostituzione pneumatici, traino e assistenza stradale inclusi.

I prezzi della Jeep Grand Cherokee Limited Tech partono da 51.000 euro e sarà disponibile nelle concessionarie dal 9 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *