Home » Jeep Patriot New Interiors una maestosità tutta da scoprire

Jeep Patriot New Interiors una maestosità tutta da scoprire

Jeep Patriot New Interiors una maestosità tutta da scoprireUn look inconfondibile, per il SUV jeep americano completamente rinnovato negli interni con tecnologie, ad un prezzo sempre competitivo

Jeep Patriot New Interiors una maestosità tutta da scoprire, certo se lo incontri per strada non puoi fare a meno di notarlo, possente, mastodontico, ti ispira simpatia e sicurezza, pur rimanendo un SUV medio, immaginandoti a bordo, già ti vedi nei fantastici paesaggi americani tutta aria e libertà, anche se non è molto diversa dalle altre vetture che il mercato offre nella fascia media, in quanto a motori e funzionalità.

Ma Jeep Patriot ha quel qualcosa in più che ti colpisce e che non riesci a stabilire, una personalità inconfondibile che la Casa americana ha deciso di rafforzare aggiungendo particolari che lo rendono più accogliente, più funzionale da gestire con i comandi collocati sulla plancia, l’ ha equipaggiato con sofisticati sistemi di informazione, intrattenimento e navigazione, ed ecco che nasce Jeep Patriot New Interior, miglior sistema per entrare nel mondo delle Jeep non c’ è.

Jeep Patriot è un SUV che può tranquillamente sostituire la station wagon, una buona motorizzazione abbinata ad un’ ottima trazione integrale, se ne può felicemente entrare in possesso senza neanche sborsare chissà quali cifre, né più nè meno della media della categoria di mercato.

In Italia Jeep Patriot viene proposta in due versioni Sport e Limited, spinte entrambe da un 2.0 turbodiesel da 140 cavalli e 310 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei marce, il filtro antiparticolato è di serie. La trazione integrale è l’ evoluta “Active Full-time Freedom Drive I” di casa Jeep, con bloccaggio elettronico.

Jeep Patriot new interiorAbbiamo parlato di interni rivoluzionati per Jeep Patriot, un pizzico di eleganza ed accoglienza in più dovuta alla qualità superiore dei materiali utilizzati e delle finiture, nuovi anche plancia e quadro strumenti, lo stesso motivo curvilineo accomuna, plancia, vano portaoggetti e bocchette di areazione, la chicca della Jeep Patriot New Interior, sono i rivestimenti dei sedili in morbida pelle color grigio scuro con cuciture a contrasto che sono di serie per la versione Limited.

Arriviamo al contenuto tecnologico di Jeep Patriot, per la versione Sport viene proposto di serie l’ impianto radio-lettore CD/DVD/MP3 con ingresso Aux, in aggiunta per Jeep Patriot Limited c’ è il caricatore per 6 dischi montato in plancia. Acquistando il pacchetto “Technology” solo per la versione Limited si avranno il sistema di intrattenimento e navigazione UConnect GPS con schermo da 6,5″, porta USB, hard disk da 20 gigabyte, Sound System Boston Acoustics e un’ interfaccia l’ iPod per gestirlo direttamente con i comandi della radio.

I consumi di Jeep Patriot non sono neanche esagerati, occorrono circa 7 litri di gasolio per percorrere 100 km nel percorso misto, tanto per dare un’ idea, il brillante SUV con motore 2.0 turbodiesel ha percorso 1.124 km, la distanza esistente fra Londra e Berlino, con un solo pieno e consumando, in media, solo 4,3 litri per 100 km. In Italia Jeep Patriot possiamo portarcela a casa con solo 26.070 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *