Home » Honda CRF250R si rinnova nei dettagli per il 2011

Honda CRF250R si rinnova nei dettagli per il 2011

Honda CRF250R si rinnova nei dettagli per il 2011Nessun stravolgimento di estetica e motori, solo una serie di ritocchi, che servono giusto per enfatizzarne l’ enorme potenziale, un ulteriore perfezionamento che aggiorna la sua Honda CRF250R per il 2011. Molte le novità fra cui il silenziatore, più lungo, ad alta capacità, che riduce la rumorosità come prevedono le normative FIM, anche grazie al nuovo filtro aria, la pompa carburante con kit di sostituzione del filtro per una manutenzione più semplice e un ciclo di vita prolungato.

La ciclistica della Honda CRF250R si basa sul telaio perimetrale in alluminio con forcella Showa rovesciata da 48 mm a cartuccia con doppia camera più leggera, con una nuova forma del pompante e taratura rivista. Anche l’ ammortizzatore di sterzo progressivo è stato modificato, con diametro del cilindro maggiorato. Diversa infine la taratura del monoammortizzatore.

Il motore della Honda CRF250R a 4T, ha un potenza massima di 43,5 CV a 11.000 giri con coppia massina di 29 Nm a 8000 giri, l’ iniezione beneficia di una nuova centralina elettronica per migliorare la risposta ai medi regimi e di una diversa rapportatura finale.

Compatta e aggressiva, Honda CRF250R è anche agilissima, grazie anche al peso contenuto di appena 101,8 kg di cui 50,3 kg sull’ anteriore e 51,5 kg sul posteriore. Il design ha forme snelle e superfici liscie per agevolare i movimenti del pilota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *