Home » Kia Sorento, le prime foto del restyling

Kia Sorento, le prime foto del restyling

kia-sorento-foto-restyling

Sono arrivate le prime foto ufficiale del restyling della Kia Sorento, arrivato dopo 620 mila unità prodotte dal 2010. Oltre ad una rinfrescata all’estetica, la promessa della nuova creazione è quella di poter risparmiare sul consumo dei carburanti e di produrre meno emissioni nocive. Non sono stati ancora comunicati i dati tecnici, si sa, invece, che è stata ridotta la massa totale.

Le prime immagini della Kia Sorento erano state scattate durante i collaudi effettuati sul circuito del Nürburgring, oggi se ne vede chiaramente il profilo. Esternamente propone un nuovo design per i gruppi ottici, in particolare su quelli posteriori, inedita anche l’estetica del paraurti, i fari fendinebbia hanno un orientamento verticale, ed ancora nuove luci diurne che adottano la tecnologia led ed i cerchi in lega da 19 pollici.

Un aggiornamento anche negli interni della Kia Sorento, il quadro della strumentazione sfoggia un inedito display Lcd, nuova anche la console centrale che incorpora il nuovo schermo da 7 pollici. Interventi anche sulla leva del cambio, adesso rivestiva in pelle per le versioni con il cambio automatico. Infine, la plancia ha nuovi rivestimenti morbidi e gradevoli al tatto.

A cinque o a sette posti, la nuova Kia Sorento propone rivestimenti in tessuto o pelle, le tinte disponibili sono nero o beige, come optional viene proposto il tettuccio panoramico. Nuovi sistemi di sicurezza e nuove dinamiche di guida, sono le ultime anticipazioni per la nuova vettura che arriverà sui vari mercati nella seconda metà del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *