Home » Kymco Agility R16: le nuove versioni 200i e 50 2T

Kymco Agility R16: le nuove versioni 200i e 50 2T

Kymco Agility R16: le nuove versioni 200i e 50 2TLe qualità più importanti per uno scooter sono il piacere di guida, l’ agilità nel traffico cittadino, comfort anche per il passeggero e soprattutto la sicurezza, anche con una mole importante. Per descrivere Kymco Agility R16 queste sono le parole più appropriate, piace al target giovanile ma anche all’ utente più maturo, si sono aggiunte due nuove versioni il 200i e 50 2T, le novità di questa estate, senza troppi fronzoli ed offerto ad un prezzo decisamente competitivo, adatto un po’ a tutte le tasche e per tutti i gusti.

Kymco Agility R16 200i, si rivolte forse più ad un utente più maturo che ha più confidenza con l’ uso di uno scooter, adotta un monocilindrico 4 tempi da 11,2 CV, omologato Euro 3 con consumi molto ragionevoli, grazie al serbatoio da 6 litri può anche contare su una grande autonomia. Rispetto alla precedente versione da 150 cc, il nuovo Kymco Agility R16 200i è molto più aggiornato, sia per il sistema di alimentazione che per l’ iniezione elettronica con sonda lambda ed efficiente catalizzatore allo scarico.

Il prezzo del Kymco Kymco Agility R16 200i è di 1.999 euro, sono disponibili il bauletto in tinta di carrozzeria apribile con la stessa chiave dell’ accensione.

Pensata per i giovanissimi alle prime armi con il mondo delle due ruote è il Kymco Agility 50 2T, carattere e grinta ci sono tutti, non gli fanno paura neanche le salite più ripide, il cinquantino sviluppa 3,8 CV a 6.500 giri/minuto ed utilizza lo stesso serbatoio da 6 litri del 200i.

Anche in questo caso siamo davanti ad un prezzo accessibile, il Kymco Agility R16 50 2T costa, infatti, solo 1.499 euro, a disposizione anche il bauletto in tinta apribile con la stessa chiave dell’ avviamento.

Per l’ acquisto di entrambi i modelli, come per tutti quelli Kymco, c’ è la possibilità di usufruire di un finanziamento, la garanzia totale di 2 anni a chilometraggio illimitato, include anche l’ assistenza Kymcocare per un anno in caso di avaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *